HomeAttualitàGiochi, FDJ in trattativa per l’acquisizione di Kindred

Giochi, FDJ in trattativa per l’acquisizione di Kindred

La società di giochi online Kindred Group ha confermato oggi di aver ricevuto un’offerta di acquisizione in contanti dal gruppo francese La Francese des Jeux.

L’offerta sarà annunciata lunedì prima dell’apertura del mercato, ha fatto sapere Kindred in una dichiarazione, osservando che FDJ acquisirebbe tutto il suo capitale azionario in circolazione.

Il Wall Street Journal ha riportato per la prima volta l’offerta, dicendo che potrebbe essere valutata a circa 2,5 miliardi di dollari.

FDJ non ha risposto immediatamente a una richiesta di commento, fa sapere Ruters.

A novembre, FDJ ha completato l’acquisizione di Premier Lotteries Ireland, l’operatore nazionale della lotteria, per un valore aziendale di 350 milioni di euro (381,40 milioni di dollari).

Il fondo di hedge fund con sede a New York Corvex Management ha spinto il consiglio di amministrazione di Kindred dal 2022 ad assumere un consulente finanziario per esaminare alternative strategiche, incluso il potenziale valore che potrebbe essere raggiunto attraverso una vendita o una combinazione di imprese.

Kindred offre servizi di gioco d’azzardo online in Europa, Nord America e Australia a oltre 30 milioni di clienti attraverso nove marchi.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati