Il gruppo globale di scommesse sportive e di gioco Entain ha pubblicato il trading per il periodo dal 1° luglio al 30 settembre 2024, oltre a fornire un aggiornamento sui progressi strategici e sulle aspettative per l’anno fiscale 24. Tra i punti salienti la crescita della Total Group Net Gaming Revenue. Le entrate nette di gioco della società proprietaria di Ladbrokes, Eurobet e BetMGM sono aumentate dell’8% su base segnalata e del 10% in valuta costante, sostenute dalla crescita in tutti i mercati chiave.
Di conseguenza, Entain si aspetta ora una crescita a media cifra NGR per l’intero anno, dalla crescita a bassa cifra precedentemente prevista.
Segna un inizio incoraggiante per Gavin Isaacs, che ha assunto la carica di amministratore delegato ad interim il 30 settembre scorso.
“Le mie prime settimane come CEO di Entain hanno riaffermato la mia opinione sul fatto che questo è un ottimo business che opera in un settore globale altamente attraente. Entain ha grandi marchi, un portafoglio globale invidiabile e ricco di talenti, ambizione e opportunità. L’azienda è già in un percorso di miglioramento strategico e operativo, con le forti prestazioni del Q3 che dimostrano i progressi finora raggiunti. Siamo all’inizio del viaggio e non vedo l’ora di accelerare i nostri progressi, guidare il business nel nostro prossimo capitolo di crescita e cogliere le molte opportunità entusiasmanti davanti a noi”, ha commentato Gavin Isaacs, CEO di Entain.