HomeGioco OnlineGaming Realms estende la partnership Rainbow Riches con Light & Wonder

Gaming Realms estende la partnership Rainbow Riches con Light & Wonder

Gaming Realms, uno dei principali sviluppatori di giochi ha rinnovato il suo accordo di licenza Rainbow Riches con Light & Wonder, estendendo la partnership già di successo tra le parti.

Il pluripremiato gioco Slingo Rainbow Riches, una rivisitazione del leggendario successo di Light & Wonder, è diventato un titolo di punta per Gaming Realms nel Regno Unito. Fornendo contemporaneamente meccaniche ed estetiche attribuite alla versione originale, il titolo trasforma il formato della slot per allinearsi con il Slingo, che offre ai giocatori una nuova esperienza di gioco.

La licenza rinnovata offre a Gaming Realms la possibilità di creare un’altra iterazione di Slingo del popolare marchio di slot Light & Wonder.

L’estensione dell’accordo richiederà la partnership di licenza per oltre un decennio, il che testimonia il successo del gioco nel mercato britannico e nel settore dei giochi La competenza di Realms nella creazione di slot di successo da IP consolidati.

Gareth Scott, Chief Commercial Officer di Gaming Realms, ha dichiarato: L’estensione della partnership con Light & Wonder è la testimonianza della continua fiducia che ha dimostrato a Gaming Realms nel portare l’iconica IP Rainbow Riches a un ulteriore livello di verticale di gioco, con la nostra iterazione Slingo. Inoltre, siamo entusiasti di costruire su questo successo e ora abbiamo la possibilità di creare un secondo titolo Slingo con la proprietà“.

Articoli correlati