Evoplay ha conquistato i giocatori con il suo ultimo lancio Roman Rule, caratterizzato da una popolare meccanica di rulli a cascata e moltiplicatori che possono assegnare fino a 100 volte la puntata.
Ogni round vede i simboli cadere sui rulli, con le combinazioni vincenti rimosse e l’attivazione di ulteriori cascate per aumentare il potenziale di vincita.
L’atterraggio di tre o più simboli scatter Caesars sblocca il round bonus del gioco, in cui possono essere assegnati fino a 25 giri.
Sia nel gioco principale che durante la modalità bonus, possono entrare in gioco simboli moltiplicatori di valore compreso tra x2 e x100, accumulando tutti i simboli moltiplicatori. La vincita cade alla fine del round.
Nel gioco principale è disponibile l’opzione Doppia Chance, in cui la puntata finale viene impostata in base alla puntata dei giocatori aumentata di 1,60, raddoppiando la possibilità di vincere giri gratuiti.
I giocatori possono anche accedere a una funzione di acquisto bonus in alcune giurisdizioni, consentendo l’opzione di acquistare 10, 15 o 25 giri gratuiti da fin dall’inizio.
Ivan Kravchuk, CEO di Evoplay, ha dichiarato: “Roman Rule trasporta i giocatori nel maestoso impero, con calici, gioielli e armature che formano una moltitudine di vittorie che continuano a riversarsi sulla griglia fino alla fine del round.
Quest’ultima versione mette in mostra la nostra versatilità nella creazione di slot con numerosi temi diversi, soddisfacendo le varie preferenze dei giocatori“.