HomeAziendeESA Gaming amplia la partnership con Novibet tramite l'integrazione dell'aggregatore

ESA Gaming amplia la partnership con Novibet tramite l’integrazione dell’aggregatore

ESA Gaming, l’innovativo fornitore di giochi, ha rafforzato la sua partnership con Novibet integrando con successo il suo Game Aggregation System (GAS) nella piattaforma dell’operatore.

Con questo nuovo accordo, i giocatori di Novibet avranno ora accesso a migliaia di giochi di terze parti da oltre 70 fornitori leader, tra cui una varietà di slot, esperienze con croupier dal vivo e un’ampia selezione di titoli non tradizionali.

La partnership tra ESA Gaming e Novibet è iniziata nel 2023, quando i giochi leggeri e per dispositivi mobili di ESA Gaming come Dragon Mine, Goal Mine e il successo in stile crash Big Fish Bonanza sono stati introdotti nell’offerta di Novibet.

Questo ultimo sviluppo evidenzia il crescente fascino della piattaforma di aggregazione di ESA Gaming, che ha recentemente aggiunto diversi fornitori di alto livello.

Thomas Smallwood, Chief Commercial Officer di ESA Gaming, ha affermato: “Siamo entusiasti di approfondire il nostro rapporto con Novibet e di portare ancora più valore ai loro giocatori attraverso la nostra completa piattaforma GAS. Offrendo accesso a una più ampia varietà di giochi da alcuni dei migliori provider del settore, siamo certi che ciò arricchirà l’esperienza di gioco e guiderà una crescita continua per entrambe le parti“.

Fotini Matthaiou Casino Product & CRM Director di Novibet, ha aggiunto: “La partnership con ESA Gaming ci ha permesso di elevare la nostra offerta e fornire ai nostri giocatori un’eccezionale selezione di titoli. L’integrazione del loro Game Aggregation System è un significativo passo avanti, che ci garantisce di rimanere competitivi in ​​un mercato in continua evoluzione. Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione e di offrire esperienze ancora più coinvolgenti ai nostri clienti“.

Articoli correlati