ESA Gaming, l’innovativo fornitore di giochi, ha lanciato la slot dell’estate con la sua nuova versione elettrica, Record Spins.
Dirigiti verso il cuore della pista da ballo, dove i deck ospitano 4.096 payway su una griglia 6×4, ricca di funzioni sia nel gioco principale che nei giri gratuiti modo.
Sopra e sotto i rulli 1, 3, 4 e 6 ci sono quattro canali, collegati alla funzione Tempo. Questi si illumineranno progressivamente e quando tutti e quattro saranno acceso, vengono attivati due respin. Durante i respin, ciascuno dei rulli Tempo attivati conterrà simboli impilati.
La funzione di dissolvenza incrociata sui rulli 2 e 5 aggiornerà i simboli posizionati immediatamente adiacenti ad essi per aumentare le possibilità di grandi vincite durante il gioco.
I Free Spins vengono attivati quando il simbolo Master si allinea sulla stessa riga tra i rulli 2 e 5. In questo caso, vengono assegnati 10 giri e la funzione Tempo richiede solo due canali da accendere, anziché quattro, per i respin impilati.
Record Spins diventa l’ultimo gioco ad entrare a far parte dell’ESA La crescente offerta di slot di Gaming, dopo l’ultimo successo Chicken Bonanza, che ha visto l’introduzione della meccanica Sticky Clusters™.
Josefin Uppeke, Head of Game Production di ESA Gaming, ha dichiarato: “Record Spins introduce una colonna sonora vibrante e una pletora di meccaniche mentre cerchiamo di lanciare un successo multi-platino.
Siamo orgogliosi di sviluppare giochi che forniscono una relazione dinamica tra immagini, suoni e gameplay, e Record Spins porta sicuramente questa collaborazione a 11!“.