Dopo un 2024 da record, ELA Games sarà tra i protagonisti dell’ICE 2025, che si terrà a Barcellona. Durante l’evento, il team incontrerà partner attuali e potenziali, presenterà il proprio portfolio di giochi e condividerà le esclusive novità in arrivo.
ELA Games ha chiuso il 2024 con risultati straordinari, siglando partnership strategiche con fornitori di spicco come Interwetten, Rootz e altri. Inoltre, lo studio è stato premiato come “Miglior Fornitore di Slot 2024” ai SiGMA East Europe Awards e ha incrementato la produzione, lanciando due nuovi giochi al mese.
All’ICE 2025, i visitatori potranno incontrare il team appassionato di ELA Games, tra cui David Fall, Business Development Manager, e Ewa Kazmierska, Managing Director. Sarà possibile scoprire una lineup di titoli di successo come:
- Wealth of Legends
- Flame Fruits Frenzy
- Madshow Circus
Inoltre, il pubblico potrà provare il titolo di punta dello studio, Joker Cashpot, già considerato un classico del settore e un must-have per gli operatori a livello globale.
I partecipanti avranno anche la possibilità di testare le demo di vari titoli ELA Games e dare un’occhiata alle prossime novità. Tra queste, spicca il mitologico Cash of Egypt, una slot 5×4 con funzionalità entusiasmanti come la Gamble Feature e il Bonus Game, che offre vincite fino a 5000x la puntata.
Ewa Kazmierska ha dichiarato: “Partecipare all’ICE 2025 è il modo perfetto per iniziare l’anno dopo un 2024 così ricco di successi. Siamo entusiasti di incontrare tutti e presentare la nostra nuova roadmap per il futuro. Abbiamo tante novità, nuovi giochi e sviluppi da condividere, quindi invitiamo tutti a visitarci al nostro stand”.
Visita il team di ELA Games al Fira Barcelona Gran Via, Hall 2, Stand 2K48. Confrontati con il team per scoprire come lo studio può supportare gli operatori nel raggiungere i propri obiettivi di business e immergiti nel futuro del settore iGaming.