HomeApparecchi da intrattenimentoEAG, Sega Amusements International sostiene l'ampliamento della fiera con una doppia presenza...

EAG, Sega Amusements International sostiene l’ampliamento della fiera con una doppia presenza nello stand

Sega Amusements International ha dato il suo pieno appoggio a EAG 2025, occupando uno stand sia nell’ambito dell’amusement che della co-located Social Immersive Entertainment Expo (SIE), in fase di lancio all’ExCeL di Londra (14-16 gennaio 2025).

Justin Burke, direttore commerciale di Sega Amusements International, ha confermato che: “Quest’anno abbiamo ampliato lo spazio totale del nostro stand per accogliere la maggiore diversità di EAG e SIE. La posizione del nostro stand è al confine tra le due fiere e abbiamo aggiunto uno spazio supplementare ‘dietro’ il nostro stand normale, che rientra nel piano espositivo di SIE. Sono orgoglioso di avere una presenza così importante in quella che sarà la più grande edizione di EAG”.

Burke ha proseguito spiegando i vantaggi della nuova Social Immersive Entertainment Expo (SIE): “Sebbene le fiere siano una grande opportunità per incontrare i clienti esistenti, ciò che spinge davvero gli investimenti nelle fiere è l’incontro con nuovi clienti, le conversazioni e lo sviluppo di nuove opportunità. Molte aziende che operano nel settore del Social Competitive Entertainment sono molto nuove, spesso guidate da un gruppo demografico giovane. Di conseguenza, hanno una prospettiva molto fresca, nuova e spesso diversa, che è rinfrescante, salutare e porta a una serie di opportunità. Noi, in quanto fornitori di giochi tradizionali, possiamo offrire loro una grande quantità di esperienza e di prodotti, e viceversa. Per molti versi si tratta di un nuovo mondo che loro possono portare a noi. Alla Social Immersive Entertainment Expo ci sarà una serie di nuove idee e prodotti che interesseranno gli operatori del divertimento in costante evoluzione. Sono orgoglioso che questa sarà la più grande edizione di EAG e spero che questa sia solo la prima pagina di un nuovo capitolo”.

I visitatori di EAG avranno accesso agli ultimi lanci di prodotto e alle innovazioni nel settore dell’intrattenimento fuori casa, potranno condividere intuizioni ed esperienze con i colleghi del settore, tenersi aggiornati sui cambiamenti normativi, aggiornarsi sugli ultimi sviluppi che hanno un impatto sulla strada principale e sul settore dei pub per gentile concessione dei seminari Bacta e saperne di più sugli ultimi sviluppi in materia di responsabilità sociale sul Bacta Safer Gambling Hub.

Per maggiori informazioni e per registrarsi visitare il sito: www.eagexpo.com.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati