HomeAttualitàEAG Expo apre domani con il numero di espositori più alto degli...

EAG Expo apre domani con il numero di espositori più alto degli ultimi 3 anni

Si stima che circa 4,000+ operatori di settori tra cui FEC, AGC, stabilimenti balneari e gestori di attrazioni per il tempo libero, sale bingo, bar, club e centri di bowling parteciperanno all’edizione 2024 di EAG Expo che si apre domani (16 gennaio) all’ExCeL di Londra.

Lo spettacolo, che è di proprietà di bacta, l’associazione di categoria britannica che rappresenta il settore dei divertimenti e dei giochi a basso rischio, sarà aperto dal leader politico del Partito Laburista Lord McNicol di West Kilbride. Iain McNicol, che è stato segretario generale del Partito laburista dal 2011 al 2018, è l’attuale portavoce ombra per gli affari e il commercio.

EAG continua a crescere con il numero di espositori al massimo degli ultimi tre anni di 79 (72 nel 2023 e 66 nel 2022) occupando 3.843 mq (3.726 nel 2023). La ricerca sugli espositori condotta dagli organizzatori di EAG ha confermato che i visitatori avranno accesso a 3.513 prodotti, di cui 1.038 faranno il loro debutto in fiera nel Regno Unito.

Parlando prima della fiera, il presidente di EAG, Martin Burlin, ha dichiarato: “EAG è il principale evento b2b per il settore e sono lieto che, oltre a mostrare gli ultimi lanci di prodotti, tecnologie e innovazioni a un pubblico di circa 4.000 operatori, mostrerà anche ciò che il nostro settore è tutto per un politico così influente“.

John Bollom, presidente nazionale di bacta, ha aggiunto: “EAG non solo fornisce un’arena di business altamente professionale in cui i creatori/distributori di giochi possono incontrare operatori provenienti da tutti i settori, ma fornisce anche una dimostrazione tangibile di ciò che la nostra industria rappresenta: ‘il serio business del divertimento.

Non vedo l’ora di ospitare Lord McNicol, mostrargli l’EAG, presentarlo ai membri di bacta, delineare la nostra illustre storia mentre celebriamo il nostro 50° anno e spiegare gli enormi contributi che l’industria continua a dare alle strade principali, alle comunità balneari e all’economia a livello locale, regionale e nazionale. Il Paese sarà quasi certamente alle urne prima dell’EAG 2025 e sono lieto di avere questa opportunità di espandere il nostro impegno politico ospitando il portavoce ombra per le imprese e il commercio nel nostro fiore all’occhiello“.

Gli operatori che parteciperanno a EAG Expo potranno accedere agli ultimi lanci di prodotti e alle innovazioni di oltre 300 marchi leader, tenersi aggiornati sugli sviluppi che hanno un impatto sulla responsabilità sociale, celebrare il 50° anniversario di bacta, segnare l’eccellenza del settore ai bacta Annual Awards, nonché partecipare al thinkbite (seminario) incentrato sul business di bacta come programma di apprendimento. Offrendo la perfetta combinazione di prodotto, networking e apprendimento, EAG 2024 rappresenta l’evento “go-to” del settore. Per migliaia di aziende l’anno inizia all’EAG.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati