L’importanza centrale di EAG Expo per le prospettive commerciali di migliaia di operatori del settore del divertimento è stata messa in evidenza da un programma di ricerca sugli espositori intrapreso dagli organizzatori dell’evento business-to-business leader di proprietà di Bacta.

Secondo la ricerca, completata due settimane prima che la EAG accogliesse l’industria del divertimento e del gioco a basso costo all’ExCeL di Londra (16-18 gennaio), gli operatori che desiderano preparare la propria attività alle sfide e alle opportunità del 2024 avranno accesso a un totale di 3.513 prodotti, di cui oltre mille (1.038) faranno il loro debutto nel Regno Unito alla EAG.

I risultati della ricerca rivelano anche che gli espositori presenteranno in media 9 marchi nei loro stand alla EAG, dando ai visitatori accesso a quello che è a tutti gli effetti il mondo dei divertimenti e dei giochi a basso costo.

Ulteriori risultati della ricerca mostrano che gli espositori della EAG saranno di buon umore quando accoglieranno gli operatori nella sede di London Docklands, che grazie alla Elizabeth Line è ora a soli 20 minuti di treno ininterrotto da Bond Street nel West End di Londra. Alla richiesta di valutare i propri livelli di fiducia, il 79% ha dichiarato di essere più fiducioso o molto più fiducioso (16%) rispetto a 12 mesi fa.

Il presidente della EAG, Martin Burlin, ritiene che i risultati della ricerca forniscano un quadro delle dimensioni dell’opportunità offerta dalla EAG: “I risultati della ricerca si basano sulle risposte fornite da un ampio campione di espositori che hanno come oggetto un prodotto. L’enorme quantità di prodotti e, cosa forse più significativa, il numero di quelli che faranno il loro debutto nel settore alla EAG confermano che la fiera è la vetrina dell’innovazione del settore e un appuntamento essenziale per le aziende lungimiranti. Dal punto di vista dei prodotti, la EAG rappresenta un appuntamento irrinunciabile per il settore, soprattutto perché l’industria britannica si aspetta l’attuazione delle proposte contenute nel Libro Bianco. Il tema ‘The Year Starts Here’, che abbiamo utilizzato a sostegno della EAG Expo ’24, non potrebbe essere più appropriato”.

Oltre ad avere accesso agli ultimi prodotti e innovazioni, gli oltre 4.000 operatori di settori quali FEC, AGC, moli balneari, attrazioni per il tempo libero, sale bingo, bar, club e centri bowling attesi per l’edizione 2024 di EAG Expo potranno tenersi aggiornati sugli sviluppi che hanno un impatto sulla responsabilità sociale, celebrare il 50° anno di bacta, premiare l’eccellenza del settore con i bacta Annual Awards e partecipare al programma di apprendimento thinkbite incentrato sul business di bacta. Grazie alla perfetta combinazione di prodotti, networking e apprendimento, EAG 2024 rappresenta l’evento di riferimento del settore.

Registrazione gratuita: https://eventdata.uk/Forms/Form.aspx?FormRef=EAG14Visitor