HomeMercatoConcluso l’African Esports Championship 2024

Concluso l’African Esports Championship 2024

Ieri è stata fatta la storia con la conclusione spettacolare dell’African Esports Championship (AEC) 2024 al Mohammed V Complex di Casablanca. AEC24 è stata una potente dimostrazione della rapida crescita e ascesa della scena degli eSport africani.
La cerimonia di chiusura è stata un riflesso del successo dell’evento, con una folla gremita in piedi, che ha celebrato i risultati dei migliori atleti di eSport africani. La serata è stata ricca di momenti emozionanti, dalle intense e decisive partite finali alla grande cerimonia di premiazione in cui sono state consegnate le medaglie ai campioni.
Ma la serata non è finita qui: l’arena di Casablanca si è trasformata in un festival di orgoglio africano, con le migliori star della musica marocchina salite sul palco, trasformando la celebrazione degli eSport in una notte di musica, danza e gioia.
“Abbiamo assistito – scrivono in un comunicato IESF -a incredibili dimostrazioni di unità, sportività e passione da parte di ogni partecipante. Siamo grati oltre ogni dire a tutti gli atleti, le squadre, gli host locali e i fan che si sono uniti per rendere questo evento una realtà. Avete tutti fatto parte di qualcosa di straordinario.

Mentre guardiamo al futuro, siamo entusiasti che il viaggio non finisca qui. I nostri nuovi campioni africani sono pronti a prendere posto sulla scena internazionale al World Esports Championship a Riyadh più avanti quest’anno. Il momento dell’Africa è arrivato e non vediamo l’ora di vedere queste squadre brillare di fronte al mondo.
Grazie, Casablanca, grazie, Africa, per aver reso AEC24 un successo monumentale. Brindiamo a molti altri!”.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati