HomeAttualitàChained Fighters, nell'antica Roma con l’ultima Slot di Evoplay

Chained Fighters, nell’antica Roma con l’ultima Slot di Evoplay

Evoplay, lo studio di sviluppo di giochi pluripremiato, porta i giocatori al Colosseo nella sua nuova slot Chained Fighters, dove i wilds sbloccano la chiave per grandi vincite.

Sullo sfondo dell’antica Roma, la slot 5×4 vede i wilds atterrare in pile fino a quattro per rullo per aumentare il potenziale di ricompensa nel gioco base, mentre i gladiatori multicolori compongono i simboli più pagati.

L’atterraggio di tre o più scatter attiva fino a 15 giri gratuiti. In ogni emozionante round di giri gratuiti, i gladiatori si scontrano, assicurando battaglie intense mentre combattono quando sono presenti a ogni giro: coloro che emergono vittoriosi si bloccano come jolly, aumentando le possibilità di vincite più grandi.

Possono anche atterrare simboli di giri gratuiti aggiuntivi, assegnando fino a sei giri extra, contribuendo a creare un grande potenziale di vincita di oltre 3500x.

Nelle giurisdizioni pertinenti, la funzione Bonus Buy consente ai giocatori di acquistare l’accesso diretto a 10, 12 o 15 giri gratuiti.

Ivan Kravchuk, CEO di Evoplay, ha affermato: “La nostra ultima uscita Chained Fighters introduce l’entusiasmante funzione Gladiator Clash, in cui i gladiatori si impegnano in un feroce combattimento e i vincitori si trasformano in Locked Wild, aumentando il potenziale per grandi vincite.

Abbinando un popolare tema romano a meccaniche esaltanti, Chained Fighters è tutto ciò che i giocatori cercano in una slot e ci aspettiamo che sia un altro successo eccezionale nel nostro portfolio”.

Articoli correlati