Il colosso svedese del gaming si impone alla cerimonia di premiazione annuale, ritirando anche il premio per la miglior musica/colonna sonora per Hugo Legacy
Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento di casinò al mondo, è stato incoronato ieri sera “Game Studio of the Year” ai CasinoBeats Game Developer Awards a La Valletta, Malta, per il secondo anno consecutivo, uno dei due premi vinti dall’azienda durante la serata.
Il premio di “Game Studio of the Year” testimonia l’eccezionale performance di Play’n GO nel 2023, che ha visto lo studio rilasciare più di 50 titoli premium, aumentare la sua quota di mercato a livello globale e continuare la sua rapida crescita negli Stati Uniti grazie all’assegnazione di nuove licenze statali e partnership con operatori.
Hugo Legacy si è aggiudicato anche un premio per la sua colonna sonora unica, eseguita dal vivo dall’Orchestra Sinfonica Nazionale Ceca di Praga, ed è un’ulteriore testimonianza della grande attenzione ai dettagli e dell’impegno incessante che viene profuso nello sviluppo dei giochi di Play’n GO.
L’azienda ha registrato sia il mese di maggior successo nei suoi quasi 20 anni di storia, sia il numero record di partite giocate in un solo giorno alla fine del quarto trimestre del 2023, e questi premi testimoniano l’eccellenza costante dimostrata dal leggendario studio di gioco.
Ebba Arnred, Chief Marketing Officer e Co-Fondatore di Play’n GO, ha dichiarato: “Siamo onorati di ricevere questi premi, ed è particolarmente piacevole ricevere il titolo di ‘Game Studio of the Year’ per il secondo anno consecutivo. Vedere la colonna sonora unica di Hugo Legacy acclamata in questo modo è altrettanto speciale. È la dimostrazione della nostra ferma convinzione che ogni dettaglio sia importante quando si tratta di progettare un gioco e di intrattenere i nostri giocatori, dalle storie che raccontiamo all’audio che inseriamo nei nostri giochi. Vogliamo spingerci oltre i confini del possibile nel campo dell’intrattenimento e la colonna sonora di Hugo Legacy è un esempio perfetto del nostro impegno in questa direzione. Questi premi testimoniano il duro lavoro e la dedizione di tutti i dipendenti di Play’n GO e sono un incoraggiamento per tutti noi a raddoppiare il lavoro e a rendere il 2024 un anno ancora migliore per l’azienda. Torneremo per il tris l’anno prossimo!”.
Per saperne di più su Play’n GO visitare: playngo.com