HomeAziendeCapecod e SportBet annunciano una nuova collaborazione

Capecod e SportBet annunciano una nuova collaborazione

Capecod, provider e aggregatore del Gruppo Greentube GmbH, divisione Digital Gaming e Entertainment di NOVOMATIC, rafforza la sua partnership con l’operatore Sportbet.

Grazie a questa partnership, Sportbet amplia l’offerta di titoli Capecod, affiancando alle famose slot Klondike Fever, Stardust e Ulisse tutte le ultime novità. Inoltre, questo accordo prevede il lancio dei Widgets Capecod e dei contenuti di Cupid Platform, l’esclusiva piattaforma di Gamification targata Capecod.


Davide Comoretto (in foto), Business Development Manager di Capecod Solutions, afferma: “Siamo felici di portare i nostri contenuti su Sportbet, una delle più importanti realtà del mercato italiano di oggi e sicuramente anche di domani. Da oggi i giocatori di Sportbet potranno sia giocare ai nostri migliori titoli, sia divertirsi grazie ai contenuti offerta dai marketing tools della Cupid Platform e siamo convinti che questo possa portare ad una crescita ulteriore dell’operatore”.

Alessandro Palumbo, Responsabile Business Development di Sportbet, afferma: “Siamo lieti di annunciare questo consolidamento con Capecod, uno dei provider più conosciuti nel mercato italiano. Questo accordo è fondamentale per offrire sempre il meglio ai nostri clienti”.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati