Il fornitore di giochi B2B Push Gaming si dirige verso l’Artico in un titolo incentrato sui premi a vincita istantanea, con la sua ultima uscita Big Bite.
Giocata su rulli 5×3, l’avventura acquatica invernale raffigura orsi polari, foche, pinguini e altre icone a tema congelato. A questi si aggiunge un Wild, che sostituisce tutti i simboli del gioco base, facendo vincere 10 linee di pagamento più facili da raggiungere.
Possono anche essere sbarcati pesci a vincita istantanea che devono essere uniti da un simbolo Orca, che raccoglie ciascuno dei premi ad essi collegati. Aumentando ulteriormente il potenziale di vincita, è possibile raccogliere anche una varietà di jackpot fissi dall’orca sia nel gioco base che nel round Free Spins.
Sono necessari almeno tre scatter per entrare nel bonus in cui i rulli si espandono, diventando 5×5 e offrono maggiori opportunità di ottenere premi istantanei. Vengono raccolti i simboli Orca guadagnati durante i giri gratuiti e aggiunto a una scala di progressione che aumenta in modo incrementale. Sono necessari quattro o più per garantire un moltiplicatore aggiuntivo fino a 10x e giri gratuiti extra.
L’escalation del round bonus di Big Bites, insieme all’eccitazione generata nel gioco base da premi a vincita istantanea e jackpot fissi, offre ai giocatori un ampio coinvolgimento. Il titolo segue altri notevoli successi di Push Gaming, tra cui Hearts Highway, DJ Fox e Boss Bear.
Amit Samji, Principal Game Producer di Push Gaming, ha dichiarato: “Big Bite segue il successo delle uscite del 2023 Fish ‘n’ Nudge e Razor Returns, continuando la nostra ambizione di trasformare temi, meccaniche ed esperienze di gioco popolari aggiungendo al contempo la nostra ambita rifinitura Push Gaming al mix. Il titolo evolve il popolare genere di pesca, aggiungendo premi jackpot che possono essere raccolti sia nel gioco base che nel bonus, il che significa che ad ogni giro i giocatori possono ottenere enormi vincite, aumentando l’eccitazione offerta dal titolo“.