HomeAziendeBGaming lancia Wild Tiger, una slot ambientata in Estremo Oriente

BGaming lancia Wild Tiger, una slot ambientata in Estremo Oriente

BGaming, popolare fornitore di contenuti di iGaming, sta facendo ruggire di entusiasmo i giocatori ultima versione Wild Tiger. Ambientata su uno sfondo montuoso, la slot include una funzione Cambio di linea, insieme ai classici Wild e Scatter, e un vivace cast di simboli animali.

La magia senza tempo dell’Asia orientale è in mostra in questa seducente slot a volatilità medio-bassa, con la carismatica tigre, un potente panda e pergamene colorate, che abbelliscono la griglia 5×4.

Un misterioso Scatter yin yang cade su qualsiasi rullo e paga in qualsiasi posizione, mentre il gameplay è arricchito dall’emozionante ma semplice funzione Lines Change, che consente ai giocatori di cambiare il numero di linee di pagamento tra 20, 40, 60, 80 o 100, per una puntata più alta, per controllare la volatilità della slot.

Il simbolo Wild della tigre infuocata sostituisce tutti i simboli sui rulli ad eccezione degli Scatter. Con un RTP del 97,11% e un moltiplicatore massimo di x3.000, questo gioco offre un viaggio sereno in Estremo Oriente, con cinque livelli di linea magica per divertirsi.

Yulia Aliakseyeva, co-CPO di BGaming, ha dichiarato: “Il nostro feroce amico arancione è la star di Wild Tiger, che si aggiunge alla nostra line-up di slot a tema asiatico molto richieste, che celebrano le affascinanti caratteristiche della cultura cinese.

La funzione Cambio linea aggiunge ulteriore profondità, il che significa che i giocatori possono godersi Wild Tiger a modo loro, con la promessa di un suono sereno e animazioni dettagliate che lo rendono indimenticabile“.

BGaming continua il suo progetto creativo When Art Meets Gaming e sarà presente a ICE London 2024 allo Stand N8-120, tra il 6 e l’8 febbraio 2024.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati