HomeAttualitàBetFlag: registrarsi con la carta d'identità elettronica? Ora si può

BetFlag: registrarsi con la carta d’identitĂ  elettronica? Ora si può

Da alcuni giorni è possibile aprire un nuovo conto di gioco con elevati standard di sicurezza

BetFlag, è da sempre attenta ad integrare gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione e che fanno parte della nostra quotidianità. Da qualche giorno, infatti, è possibile aprire un Conto di Gioco su BetFlag mediante la CIE, la Carta di Identità Elettronica.

Ulteriore modalitĂ  che si aggiunge a quella classica, che prevede l’inserimento manuale dei dati anagrafici, e lo Spid, il Sistema Pubblico di IdentitĂ  Digitale, che garantisce una registrazione rapida con inserimento automatico dei dati anagrafici.

Con CIE è semplicissimo. Basterà accedere al form di registrazione e scegliere “Carta di Identità Elettronica”. Verrà richiesto di inserire il numero della Carta di identità Elettronica, inquadrare il QR Code mediante l’App CieID, disponibile per dispositivi Android e iOS, e con l’inserimento delle ultime 4 cifre del Codice PIN, abbinato alla propria CIE, verrà generato un codice OTP con cui completare l’operazione di registrazione. A registrazione andata a buon fine basterà solo trasmettere copia del fronte e del retro della Carta di Identità Elettronica e attenderne la validazione per ricevere il bonus di benvenuto senza deposito.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati