QTech Games, leader nella distribuzione di giochi nei mercati emergenti, ha lanciato Aviatrix, il pluripremiato crash game, sulla sua piattaforma.
Grazie a questo importante accordo di distribuzione, Aviatrix sarà ora disponibile in Asia e in altre aree di crescita, inclusi Africa e America Latina.
I partner operatori di QTech Games potranno offrire facilmente Aviatrix ai propri giocatori grazie all’integrazione con la piattaforma QTech. Per Aviatrix, questo accordo rappresenta un ulteriore traguardo significativo, in seguito al riconoscimento come “Gioco dell’Anno” agli EGR Operator Awards.
Anastasia Rimskaya, Chief Account Officer di Aviatrix, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di essere live con QTech Games in molteplici mercati emergenti. Questa partnership amplia notevolmente il pubblico del nostro gioco, offrendo a sempre più giocatori l’opportunità di divertirsi con Aviatrix. Lavoreremo a stretto contatto con QTech e i loro operatori partner per garantire un’esperienza di gioco di altissimo livello.”
Philip Doftvik, CEO di QTech Games, ha commentato: “Siamo entusiasti di lanciare Aviatrix, un gioco di riferimento nel segmento dei crash game, che sta guadagnando popolarità nei mercati emergenti, specialmente in LatAm e Africa, dove QTech Games sta facendo passi da gigante.
Il formato veloce di Aviatrix non solo si adatta, ma prospera, offrendo emozioni rapide che soddisfano il pubblico alla ricerca di esperienze diverse dai tradizionali titoli slot“.
Aviatrix continua a evolversi con aggiornamenti regolari, inclusi nuovi codici promozionali in-game e temi stagionali per celebrare festività ed eventi speciali.
QTech Games offre un’ampia gamma di giochi e funzionalità uniche per giocatori e operatori, consentendo un’integrazione fluida con fornitori di contenuti di terze parti. La società ha una forte presenza in Asia e nei mercati globali ancora poco sfruttati, come America Latina, CIS e Africa.