AffPapa è lieta di annunciare l’iGaming Club Conference Malaga 2025. In programma dal 26 al 28 maggio presso l’NH Hotel Malaga, l’evento prevede una conferenza di due giorni e un networking esclusivo
L’iGaming Club Conference Malaga tornerà nella soleggiata città per la sua edizione del 2025. Con oltre 1.200 partecipanti, il doppio rispetto all’anno precedente, la conferenza si espande e riunisce il 39% di affiliati, il 44% di operatori e il 17% di fornitori B2B per creare la migliore piattaforma per le conversazioni sul marketing di affiliazione, il traffico di iGaming e molto altro ancora.
Cosa aspettarsi?
Dopo il successo della iGaming Club Conference Malaga 2024, l’anno scorso l’evento ha offerto sessioni di conferenze dinamiche e opportunità di networking. Sulla scia degli eventi precedenti, la conferenza ha attirato oltre 800 professionisti del settore. L’evento è stato una risposta diretta alla crescente domanda del settore e ha rappresentato una piattaforma eccellente per il networking, l’esposizione dei marchi e le discussioni coinvolgenti sulle tendenze emergenti del settore.
Quest’anno i partecipanti potranno sperimentare tutto ciò che amano delle iGaming Club Conferences, con il doppio delle opportunità di fare rete, imparare e festeggiare. Gli organizzatori stanno ampliando il formato dell’evento per includere attività ancora più coinvolgenti e sessioni interattive. Dalle opportunità di speed-dating a un maggior numero di tavole rotonde, iGaming Club Malaga 2025 promette di essere più grande che mai.
Quindi, segnate il calendario per il maggio 2025 e preparatevi per la prossima conferenza a Malaga:
- Sessioni di speed-dating
- Sessioni e discussioni di gruppo
- Stand con marchio
- Bevande esclusive per il networking
- Cerimonia di premiazione AffPapa iGaming
Dopo che l’anno scorso la conferenza ha incluso nomi importanti come Gentoo Media, Better Collective, Casino Guru, Game Lounge, 1win e molti altri, l’elenco dei partecipanti di quest’anno è ancora più grande ed emozionante.
Levon Nikoghosyan, CEO e co-fondatore di AffPapa, ha dichiarato: “Sono orgoglioso di annunciare che il nostro evento di punta, l’iGaming Club Conference di Malaga, ritorna per il secondo anno consecutivo. L’incredibile feedback che abbiamo ricevuto dopo la nostra prima conferenza stand-alone è una testimonianza della crescente domanda da parte della nostra comunità. Per questo motivo, questa volta abbiamo ampliato la conferenza a una due giorni completa, ricca di opportunità di networking. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto alla comunità dell’iGaming nella soleggiata Malaga!”.
Se siete interessati a saperne di più sulla conferenza iGaming, ad acquistare i biglietti o a conoscere le opportunità di sponsorizzazione, visitate il sito ufficiale qui.