Sebbene le tecnologie emergenti forniscano ai marchi una gamma di soluzioni per diversificare le loro offerte e migliorare le esperienze dei clienti, fare le scelte giuste può essere difficile. Al SBC Summit di Tbilisi, i delegati beneficeranno delle intuizioni di relatori esperti nei mercati dell’Europa orientale e dell’Asia centrale, che li aiuteranno a identificare le strategie più efficaci per le loro attività.
Il programma della conferenza includerà tavole rotonde incentrate su come i marchi possono integrare tecnologie all’avanguardia nelle loro operazioni quotidiane, migliorare l’esperienza dell’utente e identificare le ultime tendenze del mercato, il tutto con l’obiettivo di guidare la crescita nei mercati di interesse.
Mercoledì 26 giugno, presso lo Sheraton Grand Tbilisi Metechi Palace, si terrà la sezione specializzata “Strategia e crescita”, con una serie di sette panel di approfondimento.
Il panel intitolato “NextGen Affiliate: New Trends & Marketing Evolution” esaminerà le ultime tendenze e le strategie di contenuto che modellano il marketing di affiliazione. Gli esperti di marketing Eugene Ravdin (Communications & Marketing Manager, MightyTips), Teimuraz Pataridze (Fondatore, Slotstate), Viktorija Ratomskė (Co-Founder & CEO, PartnerGap) e il moderatore del panel Lasha Gogiberidze (Founder & Managing Partner, BraveRave), esploreranno gli approcci di marketing ottimali per attirare un pubblico regionale diversificato, identificheranno le tendenze obsolete ed esamineranno il ruolo in evoluzione di streamer e influencer nel marketing di affiliazione.
Il panel “Elevating Consumer Experience with Innovative Payment Offerings” discuterà di come i marchi possono utilizzare metodi di pagamento innovativi e senza soluzione di continuità per arricchire l’esperienza dell’utente. Gli esperti Nana Oniani (Head of Shared Platform and Data Products, Adjarabet), Irakli Kikoria (Business Development Director, Payze), Irakli Zenaishvili (Head of Risk, Anti-Fraud and RG Management, AirBet) e il moderatore Pavel Dergachev (Co-Founder, 4H Agency) approfondiranno ciò che rende alcune piattaforme popolari tra gli utenti, discuteranno di nuove tecnologie come i portafogli digitali e i pagamenti mobili e valuteranno i loro effetti più ampi sull’esperienza dell’utente e sulle transazioni sicurezza.
Il panel “TechFuel: Role of Technology in Market Development” esplorerà come l’implementazione di tendenze emergenti e nuove tecnologie possa aiutare i marchi ad ampliare la loro portata. Rafael Kobalyan (Head of Technology, Vbet), Gary Sonyak (CEO, Gamerpro), Kristijan Rusu (Technical Architect, Singular) e il moderatore Denis Karpovich (CTO, Euro Games Technology Georgia (EGT Georgia), analizzeranno i casi di studio delle principali aziende tecnologiche ed esploreranno le applicazioni pratiche dell’intelligenza artificiale (AI) per migliorare l’esperienza del cliente, la personalizzazione e lo sviluppo di giochi.
I relatori David Nozadze (Head of CRM, Leaderbet), Maia Odishelidz (CEO, Port:80), Giorgi Nadaraia (CMO, Betlive) e il moderatore Irakli Davarashvii (Ex-CMO, Adajrabet), discuteranno della segmentazione del pubblico, del monitoraggio, dell’ottimizzazione delle prestazioni in tempo reale e di come massimizzare il ritorno sull’investimento durante il panel “Data-Driven iGaming: Optimising Marketing Performance During Major Sports Tournaments”. Gli esperti esploreranno anche i dati chiave che i marchi possono sfruttare per rafforzare l’impatto delle loro campagne di marketing di iGaming durante gli eventi sportivi.
Oltre all’accesso a una vasta gamma di conoscenze provenienti da un’agenda completa di conferenze, i partecipanti avranno la possibilità di fare rete ed esplorare in prima persona le ultime offerte del settore nell’area espositiva, dove oltre 30 marchi locali e globali presenteranno le loro innovazioni.
Per gruppi di tre o più persone, è possibile acquistare il “Biglietto Pass di gruppo” che consente di accedere a entrambi i giorni dell’SBC Summit Tbilisi al prezzo scontato di 150 dollari a persona.
Inoltre, gli operatori e gli affiliati possono richiedere un pass gratuito per l’evento.