7777 gaming parteciperà al prossimo SBC Summit di Lisbona, dal 24 al 26 settembre 2024. Questo evento, che si tiene nella capitale portoghese per la prima volta quest’anno, riunisce professionisti del settore iGaming provenienti dall’Europa e da tutto il mondo, fornendo una piattaforma senza precedenti per il networking, l’apprendimento e la presentazione dell’innovazione.
L’SBC Summit di Lisbona è destinato a essere un’evoluzione potenziata dell’SBC Summit di Barcellona, che ora passa a Lisbona. L’evento promette di essere più grande e migliore che mai, con oltre 450 relatori in vari formati di conferenza dinamici, un’ampia superficie espositiva di 100.000 m2 e l’opportunità di entrare in contatto con 25.000 professionisti del settore.
Al summit, 7777 gaming presenterà le sue ultime innovazioni per lo sviluppo di casinò e lotterie racchiuse nel portafoglio dell’azienda di 140+ giochi. Invitiamo tutti coloro che sono interessati a distinguersi dalla massa con prodotti e soluzioni coinvolgenti e all’avanguardia a prenotare un incontro con il nostro team e saperne di più su ciò che rende il gioco 7777 unico nel panorama dell’iGaming.
Elena Shaterova, CCO di 7777 gaming, ha condiviso il suo entusiasmo per l’imminente evento: “SBC Summit a Lisbona è un evento di prim’ordine che riunisce le menti più brillanti nel settore dell’iGaming. Il nostro team è ansioso di mostrare le nostre ultime innovazioni, impegnarsi in discussioni approfondite e costruire nuove connessioni che abbiano il potenziale per incredibili opportunità di business. Questo summit rappresenta una fantastica opportunità per noi di dimostrare come i nostri prodotti e le nostre soluzioni possano aiutare gli operatori a distinguersi e ad avere successo nel competitivo mercato dell’iGaming”.
Non vediamo l’ora di vedervi all’SBC Summit di Lisbona, dove l’innovazione incontra le opportunità.