A Roma, dal 21 al 24 ottobre 2024, la conferenza annuale IAGR & IMGL.
Il tema della conferenza di quest’anno è “Navigare nel futuro della regolamentazione del gioco in un mondo in trasformazione”. Ecco i cinque principali motivi per cui secondo l’associazione dei regolatori non si può perdere questa opportunità:
Networking senza precedenti
Uno dei migliori motivi per partecipare alla conferenza annuale sono le opportunità di networking senza pari come incontrare i leader normativi e gli esperti del settore di tutto il mondo in un ambiente progettato per favorire connessioni e collaborazioni. Quest’anno, la partnership con IMGL migliora ulteriormente le tue opportunità di connettersi e far crescere la propria rete.
Punti salienti del networking inclusi nel biglietto della conferenza:
- Pause pranzo e ristoro giornaliere
- Ricevimento di apertura
- Cena di gala con la presentazione degli International Regulatory Awards
- Ricevimento di chiusura IMGL
- Approfondimenti all’avanguardia
Nel corso di quattro giorni di sessioni e panel, è possibile imparare e conoscere le ultime tendenze, le innovazioni e le migliori pratiche che plasmano il futuro della regolamentazione.
Cosa ci si può aspettare:
- Presentazioni di esperti sulle tendenze emergenti
- Tavole rotonde approfondite
- Sessioni interattive di domande e risposte
- Prospettive globali
Si può espandere le proprie prospettive globali ascoltando diversi punti di vista e strategie da esperti internazionali. Questa è l’occasione per migliorare la comprensione delle sfide e delle soluzioni normative globali.
Competenze a prova di futuro
Il meeting fornirà competenze pronte per il futuro, strumenti e conoscenze necessarie per affrontare le sfide normative di domani e guidare il successo della propria organizzazione.