HomeApparecchi da intrattenimento2.000 nuove slot per i casinò delle Filippine

2.000 nuove slot per i casinò delle Filippine

Il presidente e amministratore delegato di PAGCOR, Alejandro H. Tengco, ha annunciato oggi, 10 settembre, che circa 2.000 slot machine nuove e moderne saranno consegnate alle sedi di gioco dei casinò filippini a metà settembre, come parte del programma di modernizzazione dell’agenzia.

Durante l’apertura del vertice della IAG Academy presso l’Hilton Manila questa mattina, il signor Tengco ha affermato che la consegna delle nuove macchine aumenterà l’offerta di giochi delle filiali filippine di casinò a livello nazionale nel tentativo di aumentare i visitatori e la redditività complessiva.

“Mentre ci prepariamo per la privatizzazione pianificata dei casinò PAGCOR, intendiamo aumentare il loro valore modernizzando le nostre strutture e attrezzature di gioco per renderle più attraenti per i potenziali investitori”, ha detto il presidente di PAGCOR.

L’agenzia ha ordinato un totale di 3.341 nuove slot machine che sono identiche a quelle che vengono utilizzate nei migliori casinò integrati del paese. Il primo lotto in arrivo entro la settimana è composto da 1.968 unità.

Il presidente della PAGCOR ha anche aggiornato il pubblico su altri programmi in corso dell’agenzia, tra cui l’apertura prevista di resort integrati nelle principali destinazioni turistiche del paese nei prossimi anni.

L’IAG Summit, organizzato dalla rivista di giochi B2B Inside Asian Gaming, si tiene ogni settembre a Manila, riunisce i protagonisti dell’industria dei giochi asiatici e presenta un’ampia gamma di relatori provenienti da tutta la regione.

Articoli correlati