Super weekend di trotto sabato alle Capannelle a Roma e domenica al Vinovo a Torino
Super weekend per l’ippica italiana sponda trotto quello in arrivo. Sabato all’ippodromo romano delle Capannelle va infatti in scena il Gran Premio Tino Triossi (euro 154.000, metri 2100 – Gruppo 1), classica faro riservata ai 4 anni, mentre domenica a Torino sono i 3 anni a darsi battaglia nelle finali divise per sesso del Gran Premio Anact (euro 200.200 entrambe, metri 1600 – Gruppi 1).
Prima il Triossi. Executiv Ek va considerato il naturale punto di riferimento per tutti. La pensa così anche Betflag – sigla leader nel settore quando si scommesse a quota fissa online – che nel proprio antepost lo ha proposto a 1,7. Le principali alternative al betting vengono considerate dal provider Encierro a 5 ed Extra Model a 7.
Ancora più netto per BetFlag il ruolo di Ginostrabliggi a Vinovo. Il campioncino di Philippe Allaire dalla Francia muove con Gabriele Gelormini in sulky e vale addirittura 1,3. Gioiello Jet a 5,25 l’avversario principale. Ben più equilibrata invece la prova riservata alle femmine con almeno quattro o cinque nei preventivi in lotta per la vittoria.