Mercoledì ad Agnano la classica faro della primavera del trotto
Arriva maggio ed è tempo di Gran Premio della Lotteria (euro 660.000, metri 1600 – Gruppo 1). Mercoledì prossimo nella conca di Napoli va infatti in scena la 75esima edizione della classica faro della primavera di trotto italiana.
La formula è quella tradizionale: tre batterie e 24 cavalli equamente divisi a cercare l’accesso all’evento conclusivo, una finale che anche quest’anno si annuncia equilibrata.
Tutti alla caccia di Vernissage Grif, il vincitore delle ultime due edizioni della prova e quindi alla caccia di quel terzo successo consecutivo che lo proietterebbe nella storia di Agnano. Anche per Betflag – provider leader di mercato nel segmento di offerta a quota fissa online – è il cavallo da battere. La quota proposta in antepost è 2,45. In alternativa si guarda ad Akela Pal Ferm a 6,75 e Bleff Dipa a 7, ma attenzioni vengono risposte anche in Capital Mail (8) e Banderas Bi (9).
Il carattere di internazionalità della corsa è garantito dalla presenza dei francesi Elie de Beaufoir, Gigolo Lover ed Eclat de Gloire, ai quali va accomunato lo svedese Night Brodde.