Al via la stagione dei Grandi Premi di trotto
Pronti, partenza, via. Il giorno della Befana, lunedì 6 gennaio, scatta la stagione dei Grandi Premi di trotto 2025. Lo fa come è tradizione ormai con il Gran Premio della Vittoria (euro 35.200, metri 2460/2500), Gruppo III riservato a cavalli di ogni paese di 5 anni e oltre in programma all’ippodromo dell’Arcoveggio di Bologna.
E’ una prova a handicap, in genere. Quest’anno però nessuno ha accettato l’ingaggio nel lotto di penalizzati, così che al via sono solo dieci concorrenti, tutti allo start. Corsa che ha generato spesso sorprese in passato, il Vittoria resta difficile da leggere anche e soprattutto sotto il profilo dello svolgimento tattico.
Tanti aspirano al successo, cosicché il quadro tecnico propone una prova equilibrata, senza un padrone. Uno stato di cose che si riflette anche nelle quote in antepost informativo di BetFlag, provider leader nel settore dell’offerta a quota fissa online.
Ek del Ronco ed Elettra d’Esi sono per BetFlag il punto di riferimento a 3,5. Dalì del Ronco e Cardoso Dr a 4,5 le principali alternative.