Appuntamento alle ore 15:30, prima delle corse
Nel pomeriggio di oggi all’Ippodromo Snai San Siro, prima delle corse valide per la 29^ giornata stagionale di galoppo, è programmata l’Asta d’Estate dei cavalli in allenamento organizzata dalla SGA – Società Gestione Aste – presso il dissellaggio all’interno dell’area della Palazzina del Peso.
Cancelli di piazzale dello Sport 16 aperti dalle ore 15 (ingresso a 5 euro solo per maggiorenni) con la possibilità per il pubblico di assistere a questo meraviglioso show dalle ore 15:30 circa, mentre la riunione di corse parte dalle ore 18:15.
Sotto il martello del banditore, che sarà Luca Galbiati, passeranno i cavalli iscritti – poco più di 20 cavalli -, rappresentanti anche di scuderie d’élite che fanno il loro solito ricambio generazionale. Nella lista compaiono 19 cavalli di 3 anni, due cavalli di 4 anni, un cavallo di 2 anni, ed un anziano di spessore. Come accade nelle aste, il pagamento dei cavalli dovrà avvenire in maniera immediata nella modalità ‘visti e piaciuti‘ con una base di partenza di 1.000 euro.
INFO UTILI ASTA SGA – IPPODROMO SNAI SAN SIRO MILANO
Giornata corse: mercoledì 26 giugno;
ingresso pubblico – apertura cancelli: dalle ore 15:00;
biglietteria ippodromo: piazzale dello Sport 16 Milano;
costo ticket: 5 euro biglietto ingresso; gratuito per minorenni e disabili certificati con un solo accompagnatore;
inizio asta SGA Cavalli da allenamento: dalle ore 15:30 circa;
ristorazione e bar: dalle ore 15:00 tavola calda e aperitivi.