HomeIppicaIppodromo del Savio, Tomaso Grassi Award 2024: Marco Stefani vola in finale

Ippodromo del Savio, Tomaso Grassi Award 2024: Marco Stefani vola in finale

Martedì 23 luglio una divertente suite di corse ha regalato emozioni al folto pubblico e sancito la meritata promozione di Marco Stefani alla finale del TGA Award 2024, con il driver modenese amatissimo dagli esigenti appassionati romagnoli vincitore di 2 corse e secondo arrivato in una prova che lo vedeva comunque tra i più attesi. Le prove valide per il torneo sono iniziate dalla seconda corsa “Premio Allianz Ag. Bellaria Cesenatico” con la vittoria messa a segno da Antonio Simioli e Fetonte Sl, non certo favorito nel miglio che investiva Forgido con Marco Stefani al ruolo di prima scelta del betting, ma che alla prova dei fatti ha visto l’ospite allenato da Holger Ehlert sfruttare favorevoli evenienze tattiche e spaziare in 1.16.1 sullo stesso Forgido e su Fatima Trebì. Alla terza corsa “Premio Cesenatico Camping Village” manifesta superiorità per lo scandinavo First Love Ml, assai atteso dagli scommettitori e autorevole vincitore nelle mani di Mario Minopoli Jr in 1.16.2 dopo aver debellato le resistenze di uno stanco Vamos Op e respinto senza grossi affanni il forcing di Bacigalupo Font. Turno per i cadetti a successo mai in discussione per Eccebombo Jet e Marco Stefani nel “Premio Area38 – Hospitality Marketing”, con il 4 anni in training a Andrea Vitagliano solitario sul traguardo in 1.14.6 sulla media distanza davanti a Elva Jet, con Gaetano Di Nardo e Eubuleo, guidato da Antonio Simioli. Alla quinta “Premio Alberghi Tipici di Romagna”, capolavoro tattico del giovane Garruto che dopo aver osservato le schermaglie altrui ha lanciato il suo Attila in un solitario arrivo nei confronti delle coppie Zar Parlante/Luca Lovera e Zuvetie Cc Sm/Vicenzo Gallo.

Clou “Premio ADAC – Federalberghi Cesenatico” per Dalila Bar, la prima serie allenata da Mauro Baroncini e guidata da par suo dal bravo Marco Stefani che ha così suggellato la magica serata accompagnando la sua partner ad un franco primo piano in 1.12.3 davanti alla coraggiosa Ziguli Dei Greppi e alla trascurata Daphne Jpd, la prima affidata a Santo Mollo e la seconda a Luca Lovera. Promozione dunque per Marco Stefani grazie ai 25 punti ottenuti e seconda posizione appannaggio di Antonio Simioli a oggi il migliore tra i piazzati con 18 punti in attesa delle altre 2 semifinali, dalle quali appunto scaturiranno altrettanti finalisti e, sulla base dei punteggi ottenuti, anche il punteggio dei secondi arrivati.

La premiazione con la stretta di mano tra il driver vittorioso Marco Stefani e il Presidente di Adac/Federalberghi di Cesenatico Leandro Pasini
Un primo piano di Marco Stefani che, grazie ai 25 punti ottenuti in serata, si qualifica per la finale del 27 agosto

I PROSSIMI APPUNTAMENTI IN CALENDARIO

Sabato 27 luglio ore 21.00 – “Premio ANACT Delegazione Romagna”

Martedì 30 luglio ore 21.00 – PREMIO Centrale del Latte di Cesena – SEMIFINALE TOMASO GRASSI AWARD – Superfrustino 2024

Gli arrivi di martedì 23 luglio 2024:

Classifica Tomaso Grassi Award 2024:

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati