A Montegiorgio domenica speciale con tre batterie e finale. Click Bait la possibile alternativa a 3,5
Prosegue il Novembre d’oro di Montegiorgio grazie all’edizione 2024 del Palio dei Comuni (euro 154.000, metri 1600 – Gruppo 1), sfida a tre batterie e finale in programma domenica prossima che, grazie alla connessione col territorio, è linfa vitale per la passione al trotto nelle Marche.
Vincitore del Campionato Europeo di Cesena in estate, Click Bait può tornare a essere protagonista, così come l’altro Gocciadoro Bengurion Jet. Detto della presenza di Akela Pal Ferm, che deve cancellare un periodo non troppo brillante, vanno menzionati gli invaders.
Dalla Francia torna Eclat de Gloire, visto più volte alle nostre latitudini, e si fanno conoscere Ideal San Leandro e Girolamo, attivi a medio livello oltralpe. Curiosità per i tedeschi Oscar L.A., presente a Vincennes in passato, e Blind Date.
In chiave antepost sono però tutti da interpretare, così che chi è di stanza in Italia ha la possibilità di portare a casa la vittoria. Betflag – provider leader nel settore legato alla offerta sulle scommesse ippiche a quota fissa online – propone Akela Pal Ferm quale cavalla da battere a 3,25 e Click Bait praticamente allo stesso livello a 3,5.