HomeGioco OnlineCasino onlineReferOn nominato per "Acquisition and Retention Partner" agli SBC Awards 2024

ReferOn nominato per “Acquisition and Retention Partner” agli SBC Awards 2024

ReferOn, una piattaforma di gestione degli affiliati all’avanguardia, annuncia la sua nomination nella categoria Acquisition & Retention Partner ai prestigiosi SBC Awards 2024.

L’inclusione in questa categoria evidenzia gli sforzi di ReferOn nel creare e sviluppare un prodotto mirato alle esigenze del settore iGaming, riconoscendo l’approccio innovativo del team e i risultati notevoli nel campo del marketing di affiliazione.

La nomination di ReferOn come Acquisition & Retention Partner conferma che la piattaforma di gestione degli affiliati ha dimostrato la sua efficacia e comprensione delle esigenze dei clienti, come notato dalla commissione giudicatrice. Progettato con anni di esperienza iGaming dal suo team, ReferOn soddisfa le esigenze specifiche di affiliati e manager, offrendo una soluzione flessibile e scalabile per la gestione di grandi reti di aziende in un unico hub completo.

Alexia Gauci, B2B Sales Manager di ReferOn, ha commentato la nomination: “Essere menzionati nella categoria ‘Acquisition and Retention Partner’ agli SBC Awards 2024 significa molto per il nostro team. Stiamo fornendo soluzioni innovative che soddisfano le esigenze in continua evoluzione dei professionisti dell’iGaming. Stiamo costantemente potenziando le capacità della piattaforma in modo che i nostri clienti possano risolvere i problemi che stanno affrontando e raggiungere gli obiettivi aziendali“.

ReferOn offre capacità di reporting, solide funzioni di back-office e meccanismi di ricompensa unici, tutti progettati per semplificare l’amministrazione e migliorare il controllo dei dati. Con funzionalità come Sub-Affiliation e Independent Deal Calculations (IDC), ReferOn offre trasparenza e flessibilità, aiutando gli utenti a monitorare facilmente le metriche chiave per decisioni rapide basate sui dati.

Oltre ai suoi miglioramenti tecnici, ReferOn ha avviato iniziative educative e ha ricevuto un buon feedback dal pubblico. Il team ha già condotto due seminari gratuiti, “ReferOn Insights” per operatori e affiliati per fornire preziose conoscenze e strategie per massimizzare il successo del marketing di affiliazione.

Il team di ReferOn esporrà allo SBC Summit 2024 di Lisbona e presenterà i suoi ultimi sviluppi e offerte allo stand F430 dal 24 al 26 settembre. I visitatori potranno porre domande ai rappresentanti di ReferOn e saperne di più sulle funzionalità avanzate e le innovazioni della piattaforma.

Articoli correlati