Da più di un anno ZITRO è presente in una delle più importanti manifestazioni del settore del gioco: G2E di Las Vegas, dove si è recata con il proprio stand per presentare le sue piattaforme spettacolari e i suoi giochi.
Quest’anno, oltretutto, si è presentata con importanti novità introdotte dalla filiale Zitro USA nel mercato statunitense e ha appena annunciato che il suo sistema di gioco è stato certificato per operare in questo mercato.
“In Zitro abbiamo lavorato molto duramente nell’adattare la nostra piattaforma perfettamente al mercato statunitense. In questa nuova edizione di G2E di Las Vegas, abbiamo superato le aspettative di accoglienza del nostro prodotto, il che conferma che siamo sulla strada giusta per continuare ad espanderci” afferma Johnny Ortiz, presidente di Zitro.
Il Direttore Generale di Zitro USA ha manifestato la propria soddisfazione per i risultati ottenuti in questa mostra: “Zitro detiene il miglior prodotto, di alta qualità e perfettamente adatto al mercato statunitense. I visitatori del nostro stand hanno avuto l’opportunità di constatare la versatilità dei nostri giochi e delle nostre piattaforme”.