ZITRO, prossima destinazione LAS VEGAS

Zitro si prepara a partecipare a una delle più importanti manifestazioni del settore del gioco: G2E di Las Vegas dove esibirà le sue spettacolari piattaforme e le sue ultime novità nei giochi che non lasceranno nessuno indifferente.
Questa edizione si presenta ricca di novità quindi, anche se Zitro è presente puntualmente ad ogni appuntamento di questa grande fiera americana, sarà la prima volta che lo farà con il proprio stand (2214) in uno spazio espositivo più grande e che permetterà al visitatore di provare i prodotti più impressionanti di Zitro.
Sam Basile, Amministratore Delegato di Zitro-USA, ritiene che “Zitro si sta evolvendo notevolmente con la sua strategia commerciale negli Stati Uniti, dove sta partecipando ai principali spettacoli dell’industria gioco, come la Fiera di Oklahoma e quella prossima al G2E di Las Vegas “.
Senza dubbio le stelle di Zitro presenti al G2E saranno le sue piattaforme di ultima generazione: Blackwave e i personaggi dei suoi giochi che costituiscono un ruolo fondamentale nella messa in scena di Zitro a Las Vegas.