HomeFiere & EventiWazdan si appresta ad ottenere ulteriore visibilità all'iGB L!VE Amsterdam

Wazdan si appresta ad ottenere ulteriore visibilità all’iGB L!VE Amsterdam

Wazdan, lo sviluppatore focalizzato su esperienze di gioco da casinò più gratificanti al mondo, è pronto a sfruttare al meglio le opportunità di networking e di costruzione di relazioni offerte da iGB L!VE Amsterdam quest’estate.

Dal 16 al 19 luglio 2024, presso il RAI Amsterdam Convention Centre, il summit iGB L!VE riunisce oltre 9.000 esperti del settore provenienti da affiliati, fornitori e operatori.

Wazdan,sarà presente allo stand 12-F40 con rappresentanti dei dipartimenti Vendite, Gestione Account e Marketing.

Il team presenterà il vasto portfolio dello sviluppatore di esperienze di gioco leader a livello mondiale e strumenti promozionali pluripremiati, tra cui Mystery Drop™.

Mentre Wazdan sarà impegnata a fare rete fdurante l’ultimo summit iGB L!VE, promuoverà anche la sua più grande promozione di networking Mystery Drop™, che offre ancora una serie di premi in denaro dalle sue incredibili vincite totali del valore di € 4.000.000.

Andrzej Hyla, Chief Commercial Officer di Wazdan, ha dichiarato: “I summit iGB L!VE sono sempre un modo brillante per mostrare il nostro innovativo approccio Online Gaining™, cercando allo stesso tempo di espandere il nostro pool di partner con cui lavoriamo costantemente. “Non vediamo l’ora che l’evento inizi ad Amsterdam il 16 luglio e intendiamo iniziare in grande stile invitando i clienti a salpare con noi in crociera per cena e cocktail”.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati