SEGA Amusements Europe ad EAG International 2014

La descrizione ‘iconico’ è spesso abusata, come lo sono i termini ‘globale’ e ‘mondiale’ quando riferiti alla portata di una società. Tuttavia, nel caso di SEGA Corporation, queste descrizioni sono più che appropriate visto che le radici della società risalgono al lontano 1940.
Con i suoi illustri 70 anni di storia, durante la quale i suoi prodotti si sono assicurati un posto nei cuori e nelle case di milioni di persone, SEGA rimane oggi in primo piano nel campo dell’intrattenimento digitale moderno. Infatti, i suoi giochi continuano a dominare e comandare una parte essenziale di attrazioni turistiche e centri di intrattenimento praticamente in ogni Paese.
La grandezza della visione di SEGA è stata ben illustrata dall’apertura di Orbi in Yokohama, in Giappone all’inizio di quest’anno. Una collaborazione tra SEGA e BBC Earth, Orbi è un’attrazione che offre potenti esperienze multi-sensoriali basate sul mondo naturale. Descritto come ‘natura sovralimentata’ Orbi impiega suono, tatto, profumi tecnologici, nebbia, vento e immagini per immergere il visitatore nella natura, in un modo che sarebbe impossibile nel mondo reale.
Il general manager Justin Burke, la terza generazione di una famiglia dell’industria del divertimento, ha rivelato che l’azienda continua a sviluppare la propria posizione e la rafforzerà ulteriormente nel settore grazie alla creazione di una divisione progetti pronti all’uso, con il marchio SEGA Turnkey Entertainment Solutions.
Justin ha spiegato: “Siamo sempre orgogliosi di essere vicini ai nostri clienti e consideriamo il rapporto con loro come a lungo termine, a dimostrazione del nostro investimento. La nostra nuova divisione ‘progetti chiavi in mano’ è stata progettata per sfruttare i nostri anni di esperienza in centinaia di progetti a beneficio dei nostri clienti”.
“Vogliamo lavorare con i nostri clienti esistenti su nuovi progetti e l’industria sta ora attirando una nuova generazione di investitori, desiderosi di competenza. SEGA Turnkey Entertainment Solutions può efficacemente affrontare tutti gli aspetti di un progetto, dalla realizzazione del piano generale al design, dai giochi alle sale oltre alla somministrazione di cibo e bevande. Il servizio comprende tutto, dal design originale alla realizzazione della migliore soluzione possibile per il cliente”, ha assicurato Justin.
Per molti, le soluzioni SEGA Turnkey Entertainment saranno introdotte per la prima volta al prossimo EAG International Expo, spettacolo che la società ho fortemente sostenuto sin da quando è stato introdotto nel 2010.
SEGA Amusements Europe occuperà un grande stand per presentare le sue ultime novità. “Per noi, EAG Internazionale 2013 era ancora il migliore” ha rivelato Justin. ” Nonostante il tempo un po’ avverso il nostro successo è stato confermato. Vediamo la mostra come uno dei ‘Big Four’ e abbiamo nuovi lanci di prodotti specificamente destinati ad EAG International” .
Per SEGA Amusements Europa , il 2013 è stato un buon anno commerciale: “Stiamo crescendo su tutti i fronti sia in Europa e negli Stati Uniti” ha rivelato Justin.
Justin ha confermato che EAG International 2014 vedrà il lancio europeo di incredibili nuovi giochi sviluppati sotto franchises recentemente acquisiti come Transformers e Plants vs Zombies™.
Con i preparativi per EAG International 2014 ben avviati, Justin ha confidato: “Devo ammettere che siamo entusiasti di rivelare i nostri nuovi prodotti e servizi e non vediamo l’ora di incontrare i clienti, gli operatori e gettare le fondamenta per l’anno a venire. Insieme ai membri di BALPPA, ai visitatori ed espositori condividiamo la stessa cultura”.
EAG International 2014 si svolgerà all’Excel di Londra dal 21 gennaio al 23. Per la registrazione, i dettagli sugli espositori e informazioni sul viaggio e l’alloggio, visitare www.eagexpo.com.