(Jamma) – EAG International ha completato quattro anni di successi guadagnandosi una posizione unica all’interno del settore attrazioni e divertimenti. Il team dello show si è occupato con particolare attenzione di preparare una edizione straordinaria di EAG International 2014 che punta a superare tutti gli eventi precedenti.
Karen Cooke non ha dubbi sulla necessità di adoperarsi per un miglioramento continuo: “Nonostante il clima economico – ha dichiarato – EAG International ha continuato a crescere. Sappiamo dai nostri sostenitori che i principi fondamentali del suo successo sono la location, ExCel è un luogo di grande professionalità, e la tempistica, la data tradizionale della terza settimana di gennaio è perfetta per l’industria”.
Per Martin Burlin, presidente EAG International: “Il settore è tutt’altro che euforico circa le prospettive future, ma sembra che vi sia un potenziale di maggiore ottimismo rispetto agli ultimi anni”.
La registrazione on line per lo show 2014 inizia martedì 1 ottobre, in coincidenza con il lancio del nuovo look del sito web di EAG International.
Karen Cooke ha spiegato: “Il sito web della manifestazione ha avuto un rifacimento completo, è stato aggiornato e speriamo che sia i visitatori che gli espositori potranno consultarlo regolarmente per recuperare le ultime notizie e le informazioni sulla manifestazione. Il sito è più semplice da usare, facile la registrazione on line, la prenotazione degli stand e immediate sono le informazioni per gli hotel e i consigli di viaggio”.
“Attualmente – ha concluso Karen Cooke – stiamo lavorando con più di 50 media internazionali e forniremo assistenza agli espositori lavorando con loro per promuovere nuovi prodotti e iniziative, fa tutto parte del servizio”.
Registrati ora al www.eagexpo.com