Quixant introdurrà la sua nuova piattaforma, la QXi-300, al G2E 2013

(Jamma) Quixant, leader nella progettazione  e produzione di piattaforme di gioco per il gaming “pay-to-play” e l’industria delle slot machine, è lieta di annunciare che sarà presente alla fiera G2E (stand 2431), che si terrà presso il Sands Expo & Convention Center dal 24-26 settembre a Las Vegas, Stati Uniti d’America.

Tutti visitatori dello stand di Quixant avranno l’opportunità di sperimentare la nostra nuova piattaforma di gioco all-in-one  QXi-300, la evoluzione dell’acclamata QXi-200. Questa nuova piattaforma, che si unisce alla gamma Quixant, si basa sulla tecnologia ground breaking della AMD embedded G-Series SoC, con grafica integrata AMD Radeon ™ HD8000  e comprende anche l’ultima PCI Express ® gaming logic di Quixant basata su memoria non volatile. E’ disponibile nelle configurazioni dual-core o quad-core con frequenza di clock fino a 2.0GHz.

Il lancio della QXi-300 porta un nuovo livello di prestazioni ad un prezzo senza eguali; la QXi-300 è in grado di gestire due schermi HD indipendenti da un’unica interfaccia DisplayPort 1.2 attraverso l’uso della tecnologia Multi-Stream Transport (MST). Il suo case è compatto e privo di ventola, la QXi-300 è compatibile meccanicamente con la QXi-200 e QXi-4000.

La suite completa di software è disponibile sia per Windows che per Linux (entrambe a 32 o 64 bits); Quixant assicura una migrazione rapida e diretta tra tutte le sue diverse piattaforme della gamma, riducendo i tempi di sviluppo necessari per scrivere giochi per le piattaforme di gioco di Quixant.

Quixant sarà anche una vetrina per la loro piattaforma ammiraglia QX-40 ed il mid-range QXi-4000. Entrambe le piattaforme di gioco hanno già maturato una significativo consenso nel mercato dal loro lancio.

Tutte le piattaforme di gioco Quixant sono state progettate specificamente per  macchine da gioco “pay-to-play” e soddisfare le esigenze di tutte le principali giurisdizioni mondiali, tra cui il Nevada.

“Siamo entusiasti del lancio della QXi-300, l’ultimo prodotto della nostra gamma, al G2E 2013. Il G2E è sempre uno spettacolo intenso per noi e siamo fiduciosi che la QXi-300 si baserà sul grande successo della QXi-200 e consentire così ai clienti di accedere ad un nuovo livello di prestazioni ad un prezzo eccezionale “, ha commentato Amit Sharma, VP delle vendite, Quixant USA.

 

Chi è Quixant:
1. Quixant, fondata nel 2005, progetta e produce piattaforme di computer più sofisticati al mondo per le slot machine.
2. È l’unica azienda focalizzata esclusivamente sulla fornitura di soluzioni complete logic-box per il gaming, che combina un hardware avanzato con software operativo integrato, librerie di gioco e protocolli.
3. Il sistema Quixant Supporta i sistemi di sviluppo del gioco  e strumenti software di debug, riducendo drasticamente tempi di sviluppo di nuovi giochi.

La Società ha sede nei pressi di Cambridge nel Regno Unito, con uffici in Italia, Las Vegas e la sua produzione ed ingegnerizzazione in Taiwan.

Contatto Quixant UK: Gary Mullins +44 (0) 01223 892.696 gary.mullins@quixant.com