HomeFiere & EventiIl presidente di PAGCOR è il protagonista della cerimonia di apertura di...

Il presidente di PAGCOR è il protagonista della cerimonia di apertura di SiGMA Asia 2024

I rappresentanti di PAGCOR hanno incontrato l’amministratore delegato di SiGMA Asia, Neil Shih per finalizzare il loro programma in vista dell’evento SiGMA Asia che si terrà dal 2 al 6 giugno. Oltre al discorso programmatico tenuto dal Presidente e Amministratore Delegato, Alejandro H. Tengco durante la cerimonia di apertura della conferenza ufficiale del 4, PAGCOR prenderà parte a una tavola rotonda incentrata sulle normative di gioco, sulla licenza IGL e sullo stato attuale del panorama iGaming nelle Filippine. Tengco prenderà anche parte a un tour dell’area espositiva, dove incontrerà alcuni degli oltre 250 espositori partecipanti.

La conferenza e l’esposizione si terranno presso il SMX Convention Center di Manila. È confermato che il presidente parteciperà alla prestigiosa serata dei SiGMA Asia Awards, un evento di gala che si svolgerà il 3 presso la Forbes Ballroom del Conrad Hotel.
La Philippine Amusement and Gaming Corporation (PAGCOR) ha recentemente presentato un impressionante rapporto finanziario del primo trimestre per il 2024, che mostra un notevole aumento delle entrate per un importo di 25,24 miliardi di PHP (408,5 milioni di euro).
Questo incredibile aumento del 42,57% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso ha suscitato soddisfazione all’interno dei corridoi della leadership di PAGCOR.
Il presidente e amministratore delegato Alejandro Tengco ha espresso soddisfazione per le robuste prestazioni dell’azienda, affermando: “Siamo lieti di annunciare che PAGCOR è in grado di sostenere la nostra traiettoria di crescita nel primo trimestre del 2024 e questo dovrebbe aiutarci a raggiungere un altro anno da record“.

Il vertice SIGMA Asia si svolgerà dal 2 al 6 giugno presso il SMX Convention Center, la più grande sede espositiva di Manila. SiGMA collegherà la sua vasta rete in Occidente con fornitori, operatori e affiliati asiatici, aprendo nuove opportunità di business e fornendo uno spazio per un networking premium per un’affluenza prevista di 20.000 delegati.
Il piano espositivo a due piani di SiGMA Asia presenta un portafoglio diversificato di marchi B2B e B2C, nonché una serie di espositori terrestri, rendendolo uno dei più grandi spettacoli di gioco in Asia. L’evento si concentrerà anche sulle tecnologie emergenti, portando in scena tecnologie all’avanguardia, come l’intelligenza artificiale e la Blockchain.
Due giorni interi di conferenza forniscono una preziosa piattaforma per la condivisione delle conoscenze e il dibattito. Una lista di relatori VIP affronterà argomenti che vanno dal panorama normativo all’integrazione delle tecnologie emergenti, mentre una serie di presentazioni competitive di startup contribuiranno a portare alla luce nuove entusiasmanti aziende e idee.
Con il sostegno ufficiale di PAGCOR e CEZA a sostegno dell’evento, i delegati possono aspettarsi una line-up esclusiva di ospiti questo giugno, tra cui 3.000 operatori e oltre 350 relatori di spicco.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati