HomeFiere & EventiiGB L!VE 2024: le iscrizioni aumentano del 53%, professionisti del gioco da...

iGB L!VE 2024: le iscrizioni aumentano del 53%, professionisti del gioco da 121 Paesi

L’industria internazionale ha dato il suo sostegno all’iGB L!VE: gli ultimi dati mostrano un aumento del 53% rispetto all’anno precedente delle iscrizioni da parte di professionisti del settore provenienti da 121 paesi.

L’ampiezza del sostegno geografico, che si estende dagli Stati Uniti agli Emirati Arabi Uniti, dal Sudafrica alla Slovenia e dal Brasile al Belgio, conferma il crescente status di iGB L!VE come uno dei più potenti e avvincenti eventi commerciali internazionali del gioco.

Naomi Barton, direttore di iGB L!VE, ha dichiarato: “Sono lieta di constatare che i numeri sono così positivi. La grande notizia per i partecipanti che si recheranno al RAI di Amsterdam da tutto il mondo è che avranno accesso a più di 300 espositori e sponsor che occuperanno oltre 21.000 metri quadrati di spazio , una cifra superiore del 35% rispetto al 2023.

iGB L!VE è già l’evento commerciale in più rapida crescita dell’igaming e il fatto di essere così avanti rispetto all’anno scorso, che è culminato in una partecipazione unica record di 7.299 persone (+44% su base annua) e 14.500 visite in loco, è estremamente incoraggiante”.

“La portata geografica del marchio continua a crescere con iscrizioni ricevute letteralmente da tutto il mondo. Anche se dobbiamo vedere come questo si traduca in presenze fisiche, credo che iGB L!VE abbia sottolineato il suo status di marchio veramente globale e sia ora tra gli eventi live più internazionali del calendario del settore”.

Ha aggiunto: “C’è un vero e proprio fermento ed energia intorno al marchio e un livello di coinvolgimento con il settore che è fuori scala. La combinazione di un’area espositiva dinamica con molte delle aziende più influenti ed entusiasmanti del settore, nuove caratteristiche, un programma di conferenze avvincente, le migliori opportunità di networking e, naturalmente, l’opportunità di dire un enorme e sentito ringraziamento ad Amsterdam in vista del nostro trasferimento a Londra nel 2025, rende iGB L!VE 2024 semplicemente imperdibile.

“Inoltre, darà il via al conto alla rovescia per Londra e a tutto ciò che questo significa per lo sviluppo del marchio e per le opportunità che offrirà alla sua crescente comunità internazionale di stakeholder provenienti da ogni angolo del mondo.”

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati