HomeFiere & EventiiGaming DACH Summit 2024, l'evento di Eventus International che si terrà a...

iGaming DACH Summit 2024, l’evento di Eventus International che si terrà a Vienna

Eventus International è entusiasta di annunciare l’iGaming DACH Summit, che si terrà l’1 e il 2 ottobre 2024, nel mezzo della vibrante scena culturale di Vienna.

Questo evento esclusivo mira a promuovere un networking senza precedenti, a condividere intuizioni all’avanguardia e a esplorare opportunità di business di alta qualità nel settore dell’iGaming in Europa centrale.

I partecipanti possono aspettarsi:

Opportunità di networking: per interagire con dirigenti di livello C durante un delizioso cocktail ambientato nella splendida cornice storica di Vienna.

Approfondimenti all’avanguardia: acquisire preziose conoscenze dai leader del settore attraverso conferenze e tavole rotonde su misura.

Elevate Opportunità di business di qualità: elevare il proprio marchio e creare connessioni significative nel dinamico mercato DACH.

Robert Lenzhofer, CEO e co-fondatore di Hinterzimmer.io, sottolinea l’importanza del summit, affermando che: “Il Summit ‘iGaming DACH’ di Eventus International colma un vuoto significativo nel calendario degli eventi di iGaming, riconoscendo Vienna come un hub chiave dell’iGaming in Europa – un riconoscimento atteso da tempo”.

Eventus International, con oltre due decenni di esperienza, è orgogliosa di nominare Lenzhofer come consulente strategico, assicurando che l’agenda del summit sia plasmata da preziose intuizioni. L’iGaming DACH Summit è perfetto per coloro che desiderano entrare o espandersi nel mercato DACH e offre diversi pacchetti di sponsorizzazione per migliorare la visibilità del proprio marchio.

Yudi Soetjiptadi, Fondatore e CEO di Eventus International, aggiunge: “Unisciti a noi a Vienna per sbloccare il futuro del gioco d’azzardo insieme all’iGaming DACH Summit 2024 – dove si creano connessioni, si condividono intuizioni e le opportunità abbondano“.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati