HomeFiere & EventiHipther & Huntli annunciano il premio "Huntli Prize for Payment Excellence" per...

Hipther & Huntli annunciano il premio “Huntli Prize for Payment Excellence” per l’European iGaming Excellence Awards 2023

L’Agenzia Hipther, leader nell’organizzazione di eventi specializzati nel settore del Gaming e della Tecnologia, marchio principale di acclamati media che servono l’Europa e le Americhe, insieme a Huntli, un strumento all-in-one di monitoraggio delle transazioni che combatte le frodi e ridefinisce la conformità quotidiana, sono lieti di annunciare “Huntli Prize for Payment Excellence” per l’European iGaming Excellence Awards 2023.

Gli European iGaming Excellence Awards 2023 (EiGE Awards) sono il riconoscimento all’interno del mercato europeo dell’industria del gioco d’azzardo online. Gli EiGE Awards faranno il loro debutto all’European Gaming Congress, che si terrà presso il prestigioso InterContinental di Varsavia il 31 ottobre, e mirano a mettere in luce e celebrare le realizzazioni di coloro che hanno dato un contributo significativo all’iGaming europeo.

Hipther ha introdotto 15 categorie che enfatizzano gli aspetti più critici dell’iGaming per premiare le migliori aziende d’Europa per il 2023.

Nella sezione “BEST PAYMENT PROVIDER IN 2023ai pionieri nella conformità e dei servizi di monitoraggio Huntli offre un Premio Speciale insieme al Best Payment Provider Award – “Huntli Prize for Payment Excellence”. Questo premio aggiuntivo mira a riconoscere e ispirare l’eccellenza nel settore impegnativo dei servizi di pagamento per iGaming.

Premio Huntli

Per abbracciare pienamente le eccellenze e promuovere la motivazione nel settore dei pagamenti, Huntli offre generosamente tre livelli di premio al 1°, al 2° e al 3° Finalista

 30k crediti Huntli al Vincitore

 15k crediti Huntli al 2° Finalista

 5k crediti Huntli al 3° Finalista

Come funzionano i crediti Huntli?

Gli Huntli credit permettono di acquistare i servizi di monitoraggio delle transazioni, tutti i servizi terzi, come lo screening dei nomi AML, lo screening dei media avversi, screening OSINT e il monitoraggio delle transazioni crittografiche hanno un costo aggiuntivo. I vincitori possono accedere ad un processo di onboarding supportato e guidato senza costi aggiuntivi così come al supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in ogni momento della cooperazione.

Il capo degli affari di Huntli, Lev Bass, Responsabile dello sviluppo e co-fondatore, in merito all’iniziativa della sua azienda ha dichiarato: “Huntli è entusiasta di presentare il Premio agli European iGaming Excellence Awards 2023. Il nostro obiettivo è quello di premiare, riconoscere e ispirare l’eccellenza nel campo dei servizi di pagamento per l’iGaming – e non solo. Si tratta di celebrare il meglio nel settore e motivare l’industria verso standard di sicurezza più elevati e l’innovazione. Grazie mille a Hipther per questa eccezionale collaborazione!”

Hipther Agency, organizzatore di European iGaming Excellence Awards 2023, loda l’iniziativa di Huntli. “Siamo entusiasti di presentare il Premio Huntli con l’obiettivo di ispirare ulteriori sforzi per l’eccellenza e promuovere la motivazione all’interno delle industrie dell’iGaming”. 

Zoltan Tuendik, Co-Fondatore Hipther, ha commentato: “Siamo entusiasti di collaborare con Huntli agli European iGaming Excellence Awards 2023 per questi riconoscimenti all’European Gaming Congress di Varsavia. Con l’aiuto di Huntli, stiamo dando particolare attenzione ai migliori fornitori di servizi di pagamento del settore. Si tratta di riconoscere e celebrare il meglio del settore“.

I Vincitori riceveranno il loro Premio durante la Cerimonia di Premiazione degli EiGE

👉 Ottieni Biglietti – Biglietto speciale “Pass gruppi” Offerta disponibile fino al 25 ottobre!

👉 Vista Le Shortlist complete degli EiGE Awards 2023

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati