La serie iGaming Club 2025 prenderà il via a Barcellona, riunendo affiliati, operatori e fornitori B2B globali per un’esperienza indimenticabile.
“Dopo il grande successo degli eventi passati e gli anni di accoglienza a Londra insieme a ICE, stiamo passando al livello successivo, promettendo ancora più azione, connessioni e valore per tutti coloro che partecipano”, fanno sapere gli organizzatori.
“Reduci dal nostro evento di Lisbona, che ha visto oltre 500 partecipanti (40% affiliati, 40% operatori e 20% fornitori B2B), iGaming Club Barcelona 2025 sta diventando sempre più grande e migliore, con una partecipazione prevista di oltre 800 professionisti dell’iGaming. Preparatevi per un programma ampliato pieno di eventi esclusivi, reti di alto livello e tutta l’emozione che ti aspetti da iGaming Club!”
Levon Nikoghosyan, CEO di AffPapa e iGaming Club, condivide la sua eccitazione per l’evento:
“IGaming Club Lisbon è stato un enorme successo e non vediamo l’ora di portare la stessa energia a Barcellona. Questo evento offrirà ancora più possibilità di connettersi, collaborare ed esplorare ciò che sarà il prossimo in iGaming, quindi presto a Barcellona!”.