Uno dei settori più importante dell’attuale mercato, una tradizionale riunione di famiglia ma allo stesso tempo una piattaforma politica: IMA 2014, Fiera Internazionale per apparecchi da intrattenimento e distributori automatici, si terrà dal 14 al 17 gennaio.
Tra i protagonisti oltre al gaming, bowling, scommesse e caffè anche fornitori di apparecchi da intrattenimento e distributori automatici, sport gaming machine, bowling, casinò, servizi informatici e molto altro ancora.
“Siamo entusiasti per la nuova edizione di IMA in calendario per il prossimo anno e siamo proprio nel bel mezzo della pianificazione”, afferma il direttore IMA Petra Lassahn. Come in passato, i grandi operatori del settore Gauselmann Gruppe, LÖWEN ENTERTAINMENT GmbH e Bally Wulff aspettano i visitatori nei padiglioni 8a e 8b della fiera di Düsseldorf.
IMA aprirà con un pieno di circa 150 espositori. “Stiamo pianificando l’assegnazione degli spazi espositivi”. Mentre per quel che concerne i visitatori, gli organizzatori si aspettano circa 9.000 proprietari e gestori di sale giochi, centri bowling, centri biliardo, bar, casinò o stabilimenti gastronomici così come operatori e gestori di apparecchi da intrattenimento e distributori automatici.
Per maggiori informazioni
www.ima-messe.com