CTD Betuniq, il procuratore di Bari dispone dissequestro e archiviazione del procedimento

(Jamma) Altro dissequestro alla Procura di Bari di un centro collegato con il bookmaker estero Betuniq. Questa volta il provvedimento, a firma del procuratore della Repubblica , presso il Tribunale di Bari è stato emesso a seguito di memoria depositata dal titolare del CTD presentatasi per rendere interrogatorio. La memoria esplicativa del rapporto contrattuale tra il CED e l’azienda titolare del marchio Betuniq e le teorie difensive in essa contenute e concernenti la illegittima esclusione dal bando di concessione della Betuniq, hanno portato al pieno convincimento da parte del Magistrato della peculiare posizione dei centri trasmissione dati collegati alla Betuniq.

Il Magistrato infatti ha provveduto a dissequestrare il centro, chiedendo altresì la formale archiviazione del procedimento penale nei confronti del CTD. La particolare importanza della pronuncia è manifesta nella richiesta di archiviazione da parte del magistrato competente, che in tal modo, rinuncia a perseguire l’azione penale nei confronti del titolare del CTD accusato di aver commesso il reato ex art 4 L 401/89.

 

La Società esprime piena soddisfazione per l’ennesimo riconoscimento della propria peculiare posizione e della legittimità dell’operato dei centri ad essa collegati.