Le parole dell’ex attaccante rilasciate durante il talk sul calcio in diretta Instagram
Lunedì scorso durante “Tatanka”, la diretta live di Stanleybet.news, in collaborazione con Calciotime.it, si sono trattati tanti temi. Non solo la Serie A, ma si è parlato anche di Serie C e delle dichiarazioni di Zdeněk Zeman, attuale allenatore del Pescara. Durante la conferenza stampa prima della sfida di campionato contro il Perugia, scontro da zona playoff del girone B di Serie C, l’allenatore Boemo è tornato a parlare dopo una settimana del match contro la Juve Next Gen, che i delfini avevano perso per 4-3. “I bianconeri hanno segnato due gol in fuorigioco. Il Pescara è stato penalizzato perché la Juve si deve salvare”, ha dichiarato in conferenza Zeman. Dario Hübner, a “Tatanka” senza giri di parole, ha commentato simpaticamente le dichiarazioni di Zeman: “Credo che il mister abbia detto queste cose perché aveva davanti la Juve. Probabilmente se l’avversaria fosse stata un’altra avrebbe detto semplicemente che l’arbitro aveva avuto una giornata no”, e poi ha aggiunto scherzando: “Zeman quando vede la maglia della Juve non la sopporta, si può dire che è un po’ allergico”.
Si è parlato anche di numeri 9 italiani. Dario Hübner ne vede bene in particolare uno: “Spero che Scamacca in questi mesi giochi e sia in forma per guidare l’attacco azzurro la prossima estate a Euro 24. Il problema vero però è che se guardiamo la Serie B o le primavere delle squadre di A, di attaccanti italiani ce ne sono pochissimi. I centravanti giovani vengono in Italia, li miglioriamo e poi al massimo li incontriamo da avversari in nazionale”, ha dichiarato un ex centravanti come Dario.
Oggi altra puntata di Tatanka alle 18:00. Partecipare all’evento in diretta su Instagram di Stanleybet.News è semplice e veloce. Basta seguire il profilo Instagram di Stanleybet.News. Alle 18:00 di lunedì e giovedì, basta andare nella home page. Cliccando sul logo in alto, si accede al live per godersi l’intero talk sportivo con Dario Hübner. È possibile anche commentare durante la diretta, interagendo con gli altri spettatori. Le migliori domande e commenti verranno ripresi dal giornalista Giovanni Remigare come sempre.