“Siamo entusiasti di celebrare gli agenti più performanti del network Stanleybet, che sono stati premiati con un viaggio All-Inclusive a Londra per assistere alla finale di Champions League al Wembley Stadium! Questo premio non è solo un riconoscimento delle loro straordinarie performance, ma anche un’opportunità per vivere emozioni indimenticabili durante questa tre giorni ricca di esperienze uniche. Da una suggestiva visita ai monumenti iconici di Londra, alla scoperta delle attrazioni più famose – ma anche di angoli nascosti – le esperienze con cibi mai provati e, ciliegina sulla torta, la finale di Champions, con festa iniziale e “terzo tempo finale” nella VIP lounge”. E’ quanto scrive Stanleybet Group in una nota.
“L’entusiasmo nel vedere i migliori calciatori del mondo in azione e la vibrante energia di Wembley sono stati il culmine di un’esperienza che rimarrà nei loro cuori per sempre: il tifo sugli spalti è stato qualcosa di veramente indescrivibile, così come lo sono stati i rumorosi festeggiamenti dei tifosi del Real Madrid! Una menzione particolore merita il tifo costante ed assordante degli impagabili supporters del Borussia Dortmund, Die Gelbe Wand (il Muro Giallo)… mai soprannome fu più azzeccato! Grazie ai nostri agenti per il loro instancabile impegno, professionalità e dedizione. Il vostro contributo è fondamentale per il successo di Stanleybet e siamo orgogliosi di celebrare i vostri successi vivendo emozioni così intense.
Congratulazioni a tutti e grazie per aver reso Stanleybet il network di riferimento del Gaming Europeo!”, conclude la nota.