HomeCronacheSisal Wincity Milano, domani al Diaz 7 torna la magia del Blue...

Sisal Wincity Milano, domani al Diaz 7 torna la magia del Blue Note Off con il “Gigi Cifarelli Trio”

Dalle ore 20 una serata di pura ed affascinante musica Jazz

Martedì 28 novembre, nell’affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo, non perdetevi una serata affascinante con l’incalzante musica Blues e Jazz, firmata Blue Note Off. 

La quinta e penultima serata di FOOD & FUN – un ciclo di 6 eventi in programma fino a metà dicembre con cena e spettacolo – vedrà esibirsi l’entusiasmante “Gigi Cifarelli Trio”, un trionfo di musica jazz da veri intenditori.

Con un suono e una voce unici e riconoscibili dal grande pubblico, Gigi Cifarelli è davvero uno dei più grandi chitarristi italiani di tutti i tempi, in grado di regalare ogni volta esibizioni sempre nuove e irripetibili: le sue musiche nascono sul momento, in base alle sensazioni che vive insieme al pubblico, al clima e al tipo di rapporto che si crea, in una sinergia perfetta tra musicisti e ascoltatori.

Un’occasione perfetta per trascorrere una serata coinvolgente e intensa unita a un’atmosfera raffinata e aggregante che sempre si respira al Diaz 7.

Prima che si chiuda il sipario degli eventi autunnali del palinsesto eventi FOOD & FUN 2023 al Diaz 7, vi attende l’ultimo appuntamento il 14 dicembre con il Gospel Show, per entrare appieno nell’atmosfera natalizia.  Un ricco ventaglio di occasioni per distrarsi dalla routine quotidiana e un’esperienza da vivere con entusiasmo e passione.

Diaz 7 è un luogo che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni, dove l’ospite si sente al centro di ogni attenzione, affascinato da un ledwall di oltre 50 metri quadrati per vivere un’esperienza hi-tech immersiva. 

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21.00, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena – inizio ore 20.00 – per vivere una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di divertimento e un’offerta gastronomica sempre originale e di altissimo livello, grazie anche alla collaborazione avviata con lo chef Simone Rugiati

Il programma:

h. 20.00 – Cena & spettacolo (€ 28,00);

h. 21.00 – Spettacolo gratuito & consumazione facoltativa.

Di seguito le modalità di prenotazione obbligatoria, ricordando che l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni:

  • Iscriversi all’evento tramite il sito www.sisalwincity.it/milano-diaz indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/ numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena (inizio tassativo h. 20.00);
  • Chiamare il numero 3346305677;
  • Prenotare direttamente presso la sede di Piazza Diaz, 7.

Biografia Gigi Cifarelli

Gigi Cifarelli è sicuramente uno dei più grandi chitarristi italiani di sempre: una personalità unica, poliedrica e difficilmente classificabile. Le sue influenze sono molteplici, da Wes Montgomery a George Benson, ma il suo suono e la sua voce sono veramente unici e subito riconoscibili. Conosciuto dal grande pubblico per aver lavorato con Renato Zero, Tullio De Piscopo e con Mina e per aver accompagnato artisti come Joe Cocker, Paul Young, Sam Moore, ed altri. Gigi Cifarelli riesce ad esprimersi in diversi generi musicali mantenendo come caratteristica costante un forte sapore blues e jazz, come una linea aperta a tutte le influenze.

Di seguito la programmazione degli appuntamenti FOOD & FUN:

Giovedì 12 ottobre – Rivivi gli anni 80 – Camerini, Canino e Panceri

Martedì 24 ottobre – Blue Note Off – Matthew Lee

Giovedì  9 novembre – Caffè Teatro – Gianluca Impastato

Martedì 28 novembreBlue Note Off – Gigi Cifarelli Trio

Giovedì 14 dicembre – Gospel Show – Sherrita Duran e i suoi coristi

Blue Note Off

Blue Note Off è il format targato Blue Note Milano nato per offrire al grande pubblico l’opportunità di ascoltare artisti di fama internazionale e giovani talenti in vari luoghi della città, oltre il confine di Via Borsieri. Sisal Wincity ha perfettamente colto lo spirito dell’iniziativa offrendo i concerti gratuitamente al pubblico del suo punto di vendita di Diaz, 7.

Sisal Wincity Diaz

Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity – che conta oggi 22 punti vendita diretti e 22 Franchising attivi sul territorio nazionale – è il top di gamma del Retail Sisal, con la più ampia offerta di prodotti, le migliori tecnologie oltre a un ricco programma di eventi di intrattenimento e ristorazione di alto livello e moderni lounge bar dove degustare aperitivi e drink.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati