HomeCronacheSisal Wincity Roma Vespasiano, giovedì salottino sportivo per rivivere insieme gli highlights...

Sisal Wincity Roma Vespasiano, giovedì salottino sportivo per rivivere insieme gli highlights di Europa League e assistere in diretta all’incontro Leverkusen-Roma

Rassegna “FOOD & FUN – lo show è servito”: si parte alle ore 20.00, ospite d’eccezione il centrocampista della Lazio Cristian Brocchi 

Giovedì 9 maggio, al Sisal Wincity Roma Vespasiano, riconosciuto come uno dei luoghi d’eccellenza del tempo libero romano nel quartiere Prati e adiacente alla centralissima Piazza Risorgimento, non perdetevi – grazie alla collaborazione tra Bombeer e Sisal –  un evento eccezionale dedicato al calcio, naturalmente quello del campionato di Europa League.

La seconda serata della rassegna annuale “FOOD & FUN – lo show è servito”, che comprende un variegato programma di eventi pensati per soddisfare i gusti del pubblico di tutte le città presidiate dai flagships Wincity (oltre a Roma, saranno infatti coinvolte anche le città di Firenze e Milano, protagonista della maggior parte degli eventi) sarà infatti dedicata ad un momento di dibattito sportivo, un salottino dove saranno i retroscena, le statistiche e i numeri del campionato di Europa League i veri protagonisti.

E sarà Cristian Brocchi, noto centrocampista della Lazio che, con la sua esperienza di calciatore e allenatore,  commenterà gli  highlights certamente incentrati sulla squadra giallorossa arrivata a questa semifinale battendo il Milan nei quarti di finale.

Sempre Brocchi commenterà in diretta il match Bayern Leverkusen – Roma, ricordando anche la sconfitta della Roma dell’andata della semifinale di Europa League dello scorso 2 maggio dove la squadra tedesca ha avuto la meglio, seppur In uno stadio Olimpico della capitale “tutto esaurito” e dalle splendide scenografie del tifo giallorosso. 

L’appuntamento di ritorno in terra tedesca il 9 maggio sarà quindi un’occasione per sperare nel futuro. Nulla è perduto, la vincitrice andrà alla finalissima del 22 maggio, in programma a Dublino. Entusiasmante sarà scoprire in diretta quale squadra avrà l’onore e il merito.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi “FOOD & FUN 2024 – lo show è servito”, vedranno fino alla fine dell’anno la partecipazione di alcuni musicisti del Blue Note Off – il format originale di Blue Note Milano, eventi dedicati alla comicità e al Karaoke per non smettere mai di commentare e dibattere uno sport che appassiona da sempre intere generazioni.

Sisal Wincity Roma Vespasiano, inoltre, coinvolgerà il pubblico anche per i suoi spazi intrisi di contrasti tecnologici con pareti ledwall cui si affianca la cultura del buon cibo, per far vivere al pubblico emozioni che si incontrano dove l’ospite è sempre protagonista del suo tempo libero, dei suoi spazi di divertimento, gioco e socializzazione.

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21.00, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena – inizio ore 20.00 – per godere di una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di intrattenimento e un’offerta gastronomica di altissimo livello. 

Di seguito le modalità di prenotazione obbligatoria per cena con spettacolo evento “Salottino Sportivo con Cristian Brocchi” del 9 maggio al Sisal Wincity Roma Vespasiano (€ 22,00), ricordando che l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni:

  • Iscriversi all’evento tramite il sito www.sisalwincity.it indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/ numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena (inizio tassativo h. 20.00)
  • Chiamare il numero 3398248377
  • Prenotare direttamente presso la sede di Sisal Wincity Roma Vespasiano – Via Vespasiano 19-23 – Tel. 06 39737896

Biografia Cristian Brocchi

Cristian Brocchi (Milano30 gennaio 1976) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano con quasi 500 presenze nel professionismo, di ruolo centrocampista.

Cresciuto nelle giovanili del Milan, fa il suo esordio tra i professionisti nella stagione 1995-1996 con la maglia della Pro Sesto, in Serie C1. Nell’estate del 1998 arriva il passaggio nella Serie B, tesserato dal Verona. Sotto la guida del tecnico Cesare Prandelli, Brocchi contribuisce con 32 presenze e 6 gol a riportare gli scaligeri in Serie A.

Nell’estate del 2000 passa all’Inter e successivamente delle file dei rossoneri. In tre stagioni vince scudettoUEFA Champions LeagueCoppa ItaliaSupercoppa italiana e Supercoppa UEFA. In Europa viene impiegato, nella vittoriosa UEFA Champions League 2002-2003, nelle partite contro l’Ajax ai quarti di finale e l’Inter in semifinale. Poi Brocchi approda alla Fiorentina e successivamente nel 2006 fa ritorno al Milan.

Dopo un positivo avvio di stagione 2006-2007 con la maglia del Milan,[25] Brocchi viene convocato in nazionale dal CT Roberto Donadoni. Esordisce il 15 novembre 2006, a 30 anni, nella partita amichevole Italia-Turchia (1-1) disputata a Bergamo; sarà la sua unica presenza in azzurro. Dopo aver cominciato la preparazione nel ritiro di Milanello, il 28 agosto 2008, tre giorni prima dell’inizio del campionato 2008-2009, viene ceduto a titolo definitivo alla Lazio.

Il 10 maggio 2013 Brocchi si ritira dal calcio giocato dopo 496 presenze fra Pro Sesto, Lumezzane, Verona, Inter, Milan, Fiorentina e Lazio, e dopo aver vinto undici trofei (uno Scudetto, tre Coppe Italia, due Supercoppe italiane, due Champions League, una Coppa del mondo per club e due

Una volta annunciato il suo ritiro, Brocchi intraprende la carriera di allenatore nelle giovanili del Milan, assumendo la guida della squadra degli Allievi professionisti di Prima e Seconda Divisione vincendo il campionato per quindi subentrare a Filippo Inzaghi, nel giugno 2014, alla guida della squadra Primavera.

Programmazione appuntamenti fino a metà luglio:

Location                   Data                          Format                     Dettagli Evento

SWC MI DIAZ                     martedì 23 aprile Magia    Magicity                            Opening  con Marco Berry

SWC RM Vespasiano        giovedì 9 maggio              Salottino Sportivo              Salottino sportivo

SWC MI DIAZ                     venerdì 10 maggio            Comicità                            Fatti una risata con Franco Neri

SWC MI DIAZ                     martedì 14 maggio            Blue Note Off                    In scena Folco Orselli e Pepe Ragonese

SWC MI DIAZ                     giovedì 23 maggio             Karaoke                             Spettacolo Karaoke

SWC MI DIAZ                     martedì 4 giugno 2            Blue Note OFF                   In scena Sagi Rei

SWC MI DIAZ                     venerdì 14 giugno             Salottino Sportivo              Inizio Europei calcio

SWC MI DIAZ                     giovedì 11 luglio                DJSet                                  Dj On Stage – DJ Sally Bumps e Sara Kari

SWC Firenze                      venerdì 12 luglio               DJSet                                  Dj On Stage – DJ Sally Bumps e Sara Kari

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati