HomeCronacheCalcio, Hübner incoraggia Balotelli durante "Tatanka" (Stanleybet.news): "A 35 anni sono diventato...

Calcio, Hübner incoraggia Balotelli durante “Tatanka” (Stanleybet.news): “A 35 anni sono diventato capocannoniere. Mario potrebbe tornare e sorprendere”

Nel corso del talk sportivo di Stanleybet.news, l’ex calciatore ha parlato di Mario Balotelli e del suo possibile ritorno in Serie A

Ieri, durante la diretta Instagram “Tatanka” sul profilo ufficiale di Stanleybet.news, in collaborazione con Calciotime.it, l’ex bomber Dario Hübner ha rilasciato dichiarazioni importanti su Mario Balotelli. La trasmissione, condotta ogni lunedì e giovedì alle 18:00, ha visto il giornalista Giovanni Remigare porre a Hübner la domanda del momento: “È giusto dare un’altra possibilità a Balotelli? Si parla di un possibile approdo al Genoa”.  

Hübner ha risposto senza esitazione: “Mario è un giocatore che, tecnicamente, ha pochi eguali in Italia. Fisicamente è una bestia. Se ha trovato un equilibrio mentale, può ancora dire la sua e fare qualcosa di buono, senza dubbio. Dipende da cosa li dice la capoccia”.

Durante la diretta, Remigare ha poi chiesto se Balotelli sia stato uno dei più grandi talenti del calcio italiano e se avrebbe potuto fare di più nella sua carriera. L’ex attaccante ha aggiunto: “Io ammiravo molto Mario e credevo in lui. Avrebbe potuto fare una carriera ancora più importante. Ha velocità, forza fisica, tecnica e potenza. Tutte le qualità per essere un grande campione”.

Nonostante le difficoltà incontrate da Balotelli, sia Hübner che Remigare concordano nel riconoscere il grande talento del giocatore, rimanendo fiduciosi che il destino possa ancora riservare sorprese positive per lui. A volte, la vita sa regalare momenti di gioia anche sul finale di carriera di grandi atleti. Hübner ha citato un esempio personale: “A 35 anni ho vinto la classifica dei capocannonieri. Mario, oggi, è fisicamente in una forma migliore di quella che avevo io ai tempi del Piacenza. Quindi, potrebbe tranquillamente tornare e sorprendere tante persone che lo hanno criticato negli ultimi anni. Se qualcuno gli darà questa possibilità, sarò felice per lui”.

La diretta di “Tatanka” si tiene ogni lunedì e giovedì alle ore 18:00 sul profilo Instagram del sito di informazione sportiva Stanleybet.news, ed è diventata un punto di riferimento per gli appassionati di calcio che cercano opinioni dirette e senza filtri. Inoltre, la live offre la possibilità di fare domande direttamente a Dario Hübner. In collaborazione con Calciotime.it.

Redazione Jamma
Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
Articoli correlati