Durante il talk sportivo di Stanleybet.news, live su Instagram tutti i lunedì e giovedì alle 18:00, si è parlato degli attaccanti della Serie A
Durante la consueta diretta Instagram di Stanleybet.news del lunedì sera alle 18:00, il pubblico e il giornalista Giovanni Remigare hanno posto una domanda importante: Dusan Vlahovic è un attaccante da Juventus? A rispondere è stato l’ex bomber Dario Hübner, che non ha esitato a esprimere la sua opinione sulla situazione dell’attaccante serbo.
Secondo l’ex attaccante di Cesena, Brescia e Piacenza, Vlahovic non ha ancora dimostrato quanto vale: “Deve crescere, non ha ancora dimostrato il suo valore. Sappiamo benissimo che gli attaccanti della Juve possono stare una domenica senza segnare, poi devono sempre fare gol. Se giochi nella Juventus devi sempre fare gol. Vlahovic va a periodi”.
Durante il talk sportivo “Tatanka”, il pubblico e Giovanni hanno discusso se il problema di Vlahovic sia più mentale che tecnico, notando il nervosismo del giocatore. Anche in questo caso, Hübner non ha usato mezzi termini: “Molte volte uno è nervoso perché deve fare delle cose e non riesce a farle. Sa benissimo che la società si aspetta tanto. Perché è stato pagato troppi soldi. La Juve si aspetta 20 gol all’anno. La realtà è questa. Contano i numeri”.
L’ex attaccante ha poi evidenziato come, quando si fanno certi investimenti importanti, ci si aspetti sempre un ritorno concreto in termini di prestazioni e risultati: “Per esempio, Conte ha voluto Lukaku. Abbiamo visto che il Napoli è cambiato con il belga. Quando tu fai certi investimenti e spendi tanto, automaticamente ci deve essere un ritorno”.
Tatanka, senza giri di parole, è la diretta Instagram che va in onda tutti i lunedì e giovedì alle 18:00, sulla pagina Instagram Stanleybet.news. Protagonisti Dario Hübner e Giovanni Remigare, ma anche il pubblico con le sue domande.