Durante il Talk sportivo di Stanleybet.news “Tatanka, senza giri di parole”, l’ex calciatore ha speso bellissime parole sul centrocampista neroazzurro
Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter e della Nazionale italiana, dovrebbe tornare in campo nel big match di domenica sera all’Olimpico contro la Roma, dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare le recenti sfide internazionali. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai tifosi nerazzurri, impazienti di rivedere uno dei loro pilastri in mezzo al campo.
Ieri, durante la diretta Instagram “Tatanka”, sul profilo Stanleybet.news, condotta dal giornalista Giovanni Remigare, l’ex attaccante Dario Hübner ha nuovamente espresso il suo apprezzamento per Barella, rispondendo a una delle tante domande raccolte dal pubblico. Alla domanda “Quale giocatore rappresenta la Serie A nel mondo?”, Hübner non ha esitato: “Credo che adesso Barella sia il giocatore simbolo. Tecnicamente non eccelso, ma ha una grande corsa e spirito di squadra. Poi, noi italiani siamo un po’ casinisti“.
Il bomber ha continuato elogiando altre caratteristiche del centrocampista nerazzurro: “Aggressività e cattiveria. E fa anche dei gol, pure belli! Sta migliorando“. Parole che confermano la stima che l’ex bomber ha sempre manifestato per Barella, sottolineando come sia continuamente impressionato dai suoi progressi sul campo.
Non è la prima volta che Hübner si esprime a Stanleybet.news in termini così positivi sul giocatore dell’Inter. Durante le dirette, Barella è spesso al centro dei suoi elogi, con l’ex attaccante che non manca mai di evidenziare l’importanza del centrocampista sia a livello di club che in Nazionale, ma anche vanto della Serie A.
La diretta di “Tatanka”, senza giri di parole, si tiene ogni lunedì e giovedì alle ore 18:00 sul profilo Instagram del sito di informazione sportiva Stanleybet.news, ed è diventata un punto di riferimento per gli appassionati di calcio che cercano opinioni dirette e senza filtri. Inoltre, la live offre la possibilità di fare domande direttamente a Dario Hübner. In collaborazione con Calciotime.it.